annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restuzione

coccobayo73
Utente della Community
Salve
Ho aperto un procedimento di restituzione di un oggetto perché e difettoso , il giorno dopo mi e stato comunicato che il venditore non puo acquistare un etichetta di spedizione e che devo mettermi in contatto con il venditore stesso per concordare la restituzione , nonostante gli abbia invitato dei messaggi ancora non ricevo risposte , cosa devo fare?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Restuzione


@coccobayo73  ha scritto:
Salve
Ho aperto un procedimento di restituzione di un oggetto perché e difettoso , il giorno dopo mi e stato comunicato che il venditore non puo acquistare un etichetta di spedizione e che devo mettermi in contatto con il venditore stesso per concordare la restituzione , nonostante gli abbia invitato dei messaggi ancora non ricevo risposte , cosa devo fare?

Attendere, se continua a non rispondere e trascorrono 8 giorni dalla apertura della richiesta di reso puoi contattare eBay e chiederne l'intervento (dopo 8 giorni esatti compare un link specifico nella pagina della procedura di reso, non prima).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Restuzione


@coccobayo73  ha scritto:
Salve
Ho aperto un procedimento di restituzione di un oggetto perché e difettoso , il giorno dopo mi e stato comunicato che il venditore non puo acquistare un etichetta di spedizione e che devo mettermi in contatto con il venditore stesso per concordare la restituzione , nonostante gli abbia invitato dei messaggi ancora non ricevo risposte , cosa devo fare?

Attendere, se continua a non rispondere e trascorrono 8 giorni dalla apertura della richiesta di reso puoi contattare eBay e chiederne l'intervento (dopo 8 giorni esatti compare un link specifico nella pagina della procedura di reso, non prima).

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Restuzione

coccobayo73
Utente della Community
Grazie il venditore ha risposto e mi ha fornito il suo indirizzo per la restituzione , le spese di spedizione chi dovrà pagarle ?
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Restuzione


@coccobayo73  ha scritto:
Grazie il venditore ha risposto e mi ha fornito il suo indirizzo per la restituzione , le spese di spedizione chi dovrà pagarle ?

Deve pagarle lui, che dice in proposito?

 

Se non fa cenno alle spese chiedi comunque l'intervento di eBay.

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Restuzione

coccobayo73
Utente della Community
Ok grazie per l aiuto
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Restuzione

coccobayo73
Utente della Community
E come posso richiedere l intervento di Ebay ?
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Restuzione


@coccobayo73  ha scritto:
E come posso richiedere l intervento di Ebay ?

Ciao

 

scusa ma se hai anche accettato come soluzione l'aiuto dato dal Collega Moria (che saluto) perchè chiedere nuovamente come fare???

 

Attendere, se continua a non rispondere e trascorrono 8 giorni dalla apertura della richiesta di reso puoi contattare eBay e chiederne l'intervento:

 

dopo 8 giorni esatti compare un link specifico nella pagina della procedura di reso, non prima

 

Ciao

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta