Salve, il 15 febbraio 2016 ho acquistato due paia di scarpe spedite dall'Italia.
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 24-02-2016 10:22
Come ho scritto sopra, ho acquistato queste scarpe il 15 febbraio 2016 spedite dall'Italia. Anch'io vivo in Italia, nell'inrsezione c'era scritto che arrivavano entro 2-3 giorni lavorativi, ma così non è stato. Ho scritto diverse volte in diversi giorni, nell' arco di questo periodo, al venditore, che non mi ha mai degnata di risposta. L'oggeto risultava spedito il 17/02/2016. Cosa devo fare? Grazie a chi risponderà.
Salve, il 15 febbraio 2016 ho acquistato due paia di scarpe spedite dall'Italia.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-02-2016 10:26
quello che leggi nell'inserzione è solo una data di consegna presunta che nopn rispecchia mai la realtà
richiedi le info di contatto e telefona al tuo venditore per farti dare il codice di tracciabilità
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-02-2016 10:27
Ciao,
come hai pagato?
La spedizione prevede tracciabilita?
saluti
Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.
Che Guevara.
.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-02-2016 17:23
comunque spedito il 17 qualunque tipo di pacco compreso l'ordinario sarebbe già dovuto arrivare (di solito) io farei chiamata al venditore. s