annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

Se una transazione e stata annullata perchè l'oggetto non è più disponibile, il venditore mi ha rimborsato, devo comunque lasciare il feedback?

Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

Se non la trovi non puoi rilasciare nulla
Messaggio 11 di 24
Ultima risposta

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

ilaryila
Utente della Community

Salve,

ho notato negli ultimi mesi che se una transazione riceve un rimborso, non è più possibile lasciare un commento feedback al venditore..

Mi è capitato più volte....


@lagodelcasale ha scritto:

Se una transazione e stata annullata perchè l'oggetto non è più disponibile, il venditore mi ha rimborsato, devo comunque lasciare il feedback?


 

Messaggio 12 di 24
Ultima risposta

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

idem a me,sono stato fregato da alcuni venditori ,sono stato rimborsato ma il piu delle volte da paypal e non da loro, ma  nonostante cio' ,ebay dopo il rimborso ,mi ha tolto sia i fedbek negativi che altri sorprusi....cosi' sta gente continua imperterrita fregarne altri che pero' vedon nel  loro ebay solo con fedbek positivi dato che i negativi non possiam mettergleli o ce li tolgon

per me lo fan per non contraddire i venditori che seppur ladroni ,gli danno le commissioni,ma è un cane che si morde la coda dato che ebay favorisce sta gentaglia e noi compratori manco possiam dire che ce lo han fatto,ed alla fine finiamo per non fidarci piu di ebay e comprar da ditte esterne ebay..per cui alla fine ci smenera' solo ebay....autodistruzione forza mille!!!!

Messaggio 13 di 24
Ultima risposta

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

vicius65
Utente della Community

Salve. Io ho ricevuto il rimborso ma non delle spese di spedizione malgrado il venditore non fosse stato preciso nella sua inserzione. Pay Pal assurdamente ha chiuso la contestazione affermando che l'oggetto devesse essere notrevolmete diverso da quello dell'inserzione.Così era, visto che si trattata di un pezzo di ricambio di un'automobile e il venditore non aveva specificato il modello. Dalla foto sembrava il pezzo corretto invece le misure erano notevolmente diverse. Ho intenzione di rilasciare feedback negativo. Per non perdere 10 € questo venditore se lo merita.


@lagodelcasale ha scritto:

Se una transazione e stata annullata perchè l'oggetto non è più disponibile, il venditore mi ha rimborsato, devo comunque lasciare il feedback?



@lagodelcasale ha scritto:

Se una transazione e stata annullata perchè l'oggetto non è più disponibile, il venditore mi ha rimborsato, devo comunque lasciare il feedback?




Messaggio 14 di 24
Ultima risposta

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

puoi rilasciarli il feedebk positivo, ma il negativo dopo 3gg al massimo,su richiesta venditore ad ebay te lo cancellera'adducendo che se rimborso cè stato, non si puo' emetter fedbek negativo.. a me ebay ha fatto questa stessa cosa. personalmente lo trovo un vero e proprio sopruso che ebay ci fa, per cui io quando accade, li inserisco comunque i negativi, perchè non ci dev esser excamotage che tenga ,se un venditore agisce male prima, dopo, o durante la vendita ,rimborsata od annullata che sia ed è giusto gli altri utenti leggano anche dai nostri feedbek negativi,non solo positivi,a cosa andran in contro comprando pure loro da lui tutendosi e non gettandogli sabbia negli occhi.
Messaggio 15 di 24
Ultima risposta

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

capisco e concordo ma personalmente è capitato troppo spesso.... chi ha un minimo di esperienza la foglia se la mangia in un boccone...   le volte che un oggetto si spacca tra il pagamento prima della spedizione sono casi più unici che rari e gli altri sono tutti imbroglioncelli.. guarda caso nessuno si è mai preso la briga di testimoniare la realtà del danno con delle banali fotografie di ottima qualità.. il modus operandi standard è limitarsi a scrivere solo testualmente, al non più acquirente, che la roba si è rotta.. infastidendosi e incazzandosi alle richieste di provarlo...    tipico.

 

 

per colpa di molti la pagano anche i pochi onesti

Messaggio 16 di 24
Ultima risposta

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

Non e' cosi , per tempestivamente che il venditore voglia rimborsare i soldi saranno effettivamente disponibili dopo 2 o 3 giorni e nel caso come il mio , cioe un regalo di natale che ormai e andato a p....e. il venditore deve pagare e come con un feedback negativo

Messaggio 17 di 24
Ultima risposta

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

panti48
Utente della Community
 
Messaggio 18 di 24
Ultima risposta

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

Ok che non puoi permetterti i software per la gestione degli stock, ma se ti scrivo prima per chiederti dei dettagli, tu rispondi, nell'inserzione metti che hai oltre 10 pezzi a stock, poi ordino e lo cancelli (pur rimborsando ci mancherebbe...) per errore giacenza, non sei proprio il top come venditore...

Messaggio 19 di 24
Ultima risposta

Se una transazione è annullata, devo lasciare comunque un commento di feedback ?

a me è successo che il venditore dopo che ci siamo accordati ha confermato la mia offerta e mi ha fatto pure pagare un oggetto da collezzione con numero di serie ben chiaro nelle foto, e poi ha annullato l'ordine ed emesso il rimborso che spero di ricevere nei prossimi giorni visto che ho pagato con Paypal, intanto però i soldi non li ho ora disponibili per altri acquisti e pure immagino di aver perso il codice sconto che ho utilizzato nell'acquisto. Io dico che se sei un venditore serio e professionale, non prendi accordi e confermi l'ordine prendi pure il pagamento per poi cambiare idea e annulli l'ordine. Questo è un comportamento scorretto !!! Sicuramente avrà combiato idea per vendere l'oggetto da collezzione a quel prezzo, o magari ha deciso di tenerlo ancora, però, non si fa così !!!! 

Non capisco però se posso fare ricorso e come si fa a mettere il feedback negativo in modo che altri non si fidino ciecamente e prendano maggiorni precauzioni prima di concludere affari con questo venditore poco professionale.

Grazie a chiunque potrà darmi suggerimenti

Buona serata

Messaggio 20 di 24
Ultima risposta