annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Se vinco un asta posso usare il coupon PREGALI17?

C'é scritto che vale sul regolamento che se in un coupon non viene specificata una categoria allora vale su tutte le categorie, mentre i siti di news dicono che vale solo su alcuni prodotti.

Quale é la veritá? Vale anche sulle aste? In particolare vale sulle aste dei OnePlus 3t e 5 che sono nel sito?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

aracnotto
Utente della Community

Ciao, non so se ci siano delle categorie escluse (non ho letto i dettagli) ma in ogni inserzione in cui lo sconto è applicabile compare un rettangolo subito sotto prezzo e pulsante copralo/offerta con la dicitura "paga solo" e il prezzo scontato

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ma questo non é vero, infatti l'oggetto al link non ha nessun rettangolo eppure il coupon funziona https://www.ebay.it/itm/292320157211
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

quando mi è arrivata l'e-mail sono andato a controllare sul sito se lo sconto fosse applicabile su tutte le categorie ed era così. compariva sotto il quadratino col prezzo scontato. tutto questo si vedeva solo fatto il login, ora vedo che tutto questo non c'è più e lo sconto non lo trovo nè sul compralo subito nè sulle aste. 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

appunto, tutto mi porta a pensare che non ci siano restrizioni di nessun tipo allo sconto

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

sono quasi certo che non ci siano restrizioni nell'applicazione. 

è cambiata solo la modalità con cui si percepisce lo sconto sulla pagina dell'annuncio, basterà soltanto inserire il codice nel carrello prima di confermare come al solito.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta