annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedire regalo

lili2096
Utente della Community

Ciao, come faccio a spedire un oggetto ad un'altra persona? Posso cambiare indirizzo ma non posso cambiare nome destinatario !

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

Rif.: Spedire regalo

prima dell'acquisto devi cambiare il tuo indirizzo di spedizione aggiungendo l'indirizzo di chi deve riceverlo

questa è la procedura

mio ebay
account
indirizzi
indirizzo di spedizione principale ----> modifica
aggiungi un nuovo indirizzo
compila i vari campi con i dati di chi deve ricevere
salva

se paghi con paypal devi aggiungere dei dati anche li

vai sul tuo conto paypal

profilo

indirizzo.....> aggiorna

aggiungi indirizzo

metti la spunta su "aggiungi indirizzo di consegna di un regalo"

li potrai mettere nome, cognome e tutti gli altri dati dove vuoi che l'oggetto sia spedito

salva

una volta che avrai acquistato puoi modificare l'indirizzo e assegnare quello di chi deve riceverlo

se hai già effettuato l'acquisto prendi contatti con il venditore se ti concede questa possibilità

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Scusate se mi inserisco in questa discussione ma ho lo stesso problema:

dal mio conto PayPal scelgo: profilo > aggiorna indirizzo > aggiungi >  ma a questo punto non c'è nessun "aggiungi indirizzo di consegna di un regalo" da selezionare, perciò non c'è nessun campo dove inserire nome e cognome della persona alla quale voglio far spedire il regalo.

Sapreste aiutarmi per cortesia? Grazie in anticipo

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

dovresti avere il campo "aggiungi imdirizzo di consegna regalo"

come dalla foto sotto

Immagine.jpg

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

Ho provato con FIrefox Chrome e IE ma non ho questa opzione, allego uno screen

Cattura.PNG

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

a questo punto non saprei che consigliarti

prova a dare una pulita al browser elimunando cookie e file temp

il tuo conto paypal è verificato???

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Sì sotto il mio nome leggo "tipo di conto: premier" e "stato: verificato"! Ma lo screen che hai fatto è recente? Perché ho provato a cancellare tutto, e con ben 3 browser diversi ma niente... non riesco a trovare una spiegazione!

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

fatto pochi secondi prima di risponderti e ricontrollato nella seconda risposta

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

Ho provato perfino dal cellulare...ma com'è possibile che non mi compare nulla? Ho provato anche ad aggiungere una nuova carta, fatta la procedura di verifica anche di questa, e ancora nulla... boh non so più che pesci pigliare!?
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta