annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione effettuata con posta prioritaria e non ricevuta

Buonasera a tutti,

premetto di non essermi mai trovato in una situazione simile.

Ho comperato 3 oggetti di esiguo valore 10, 11 e 13 euro (in tutto spedizione compresa)

2 da venditori italiani e 1 da venditore tedesco (la spedizione tedesca era "Economy Int'l Versand" quindi credo non fosse tracciabile)

Adesso il problema è che non ho ricevuto neanche uno dei 3 oggetti.

Ho aperto la contestazione a paypal ma mi sento un ladro... possibile 3 spedizioni non arrivate? E visto che erano spedizioni non tracciabili paypal mi rimborserà?

In una decina d'anni di acquisti su internet anche con prioritaria (solo per oggetti di valore esiguo naturalmente) non mi era mai capitato.

 

 

 

 

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Spedizione effettuata con posta prioritaria e non ricevuta


@dolcecampanellino ha scritto:

Buonasera a tutti,

premetto di non essermi mai trovato in una situazione simile.

Ho comperato 3 oggetti di esiguo valore 10, 11 e 13 euro (in tutto spedizione compresa)

2 da venditori italiani e 1 da venditore tedesco (la spedizione tedesca era "Economy Int'l Versand" quindi credo non fosse tracciabile)

Adesso il problema è che non ho ricevuto neanche uno dei 3 oggetti.

Ho aperto la contestazione a paypal ma mi sento un ladro... possibile 3 spedizioni non arrivate? E visto che erano spedizioni non tracciabili paypal mi rimborserà?

In una decina d'anni di acquisti su internet anche con prioritaria (solo per oggetti di valore esiguo naturalmente) non mi era mai capitato.

 

 

 

 


PayPal ti rimborserà, non c'è bisogno di sentirsi un ladro ma la prossima volta scegli o richiedi spedizioni tracciabili, scegliere spedizioni economiche da vantaggi economici che però presuppongono l'assunzione di qualche rischio.

 

non è escluso che gli oggetti arrivino (prima che tu converta in reclamo o dopo aver già ricevuto il rimborso) è ovvio che in questo caso potrai chiudere la controversia oppure ripetere il pagamento (con "invia denaro" alla mail paypal del venditore già utilizzata per il primo pagamento).

 

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Spedizione effettuata con posta prioritaria e non ricevuta

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

Parto da una considerazione elementare...

 

Sono 3 oggetti acquistati da 3 venditori diversi, quindi, se due fossero arrivati, e uno no potrei avere qualche dubbio, ma tre su tre penso a un ritardo, mettendo in conto anche tutte le feste.

 

Per la controversia, avendo pagato con paypal sì, la vinceresti dato che non è dimostrabile la spedizione, però, aspetterei almeno il 40° giorno prima di procedere.

 


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Spedizione effettuata con posta prioritaria e non ricevuta

Grazie moriadellevacche

odessa allora aspetterò l'ultimo giorno utile per passare a reclamo

 

Cacchio 40 giorni? Ma si è mai sentito di lettere arrivate più di un mese dopo?

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Spedizione effettuata con posta prioritaria e non ricevuta


@dolcecampanellino ha scritto:
Ma si è mai sentito di lettere arrivate più di un mese dopo?

uh!!! hai voglia!!!! io compro molto su un sito di aste in finalndia e li la raccomandata neanche sanno cos'è. la maggior parte delle volte ricevo in due/tre giorni. l'ultimo pacchetto due mesi!!!! 🙂 dall'america spessissimo arrivano ben oltre i 40 giorni.... direi che anche statisticamente è quasi impossibile che perdi tre spedizioni su tre

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta