annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedizione vuota senza mittente.

cladaw0
Utente della Community

Bonsoir community,

 

Sono un nuovo utente

 

Oggi mi e' capitato di ricevere una spedizione da un altro account, senza mittente e senza contenuto ovviamente ho acquistato da un altro account, non lo scrivo per paura di subire attacchi sul forum, come avete fatto con l'incompreso Antonello V. spero di avere piu' fortuna, da un corriere senza alcun contenuto.

 

Il corriere non mi ha fatto firmare

 

Tra gli oggetti che ho acquistato con l'altro account c'erano dei portachiavi, pero' ho ricevuto busta vuota,c'era solo l'imballaggio, senza nulla, l'importo e' minimo 5 euro in tutto.

 

Ho pagato con paypol.

 

Dato quello che sta succedendo con i feed vorrei comunque lasciare al venditore un feednegativo, senza rischiare una denuncia.

 

Cosa potrei scrivere?

 

Oppure anche se metto un feednegativo rosso senza nulla rischio una denuncia.

 

Vi prego di non far rispondere "Bunsai", e' davvero indisponente, il tread e' riservato a tutti gli altri.

 

Merci,

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Spedizione vuota senza mittente.

cladaw0
Utente della Community
Eh si.. quasi quasi era meglio se li compravo sotto casa. Ringrazio odessa.
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.

un sentito grazie ai mod....se non ci fossero loro come faremmo...Smiley LOL

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Spedizione vuota senza mittente.


@cladaw0ha scritto:
Bon Soir,

Volevo solo comunicare che oggi ho parlato con il venditore e mi hà comunicato di aver spedito i portachiavi e mi ha consigliato fi contattare GLS.

Personalmente sono una persona a parte, trovo scandaloso che non abbiate ancora isolato per non dire bannato il sug.Bonsai.

Prima di dare del cloun alla gente di pendsrci due volte dato che non mi aiutato per niente.
Ha ragione bang in questo caso, non credevo.

Misura le parole.

 

Fatti spiegare dal venditore (ed anche da GLS) come è riuscito a convincerli ad accettare la busta senza scrivere il mittente...

...che io non vedo l'ora di saperlo!

_____________________________


Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 23 di 23
Ultima risposta