annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Strana email da ebay

marcellox893
Utente della Community
Salve ragazzi, oggi ho ricevuto una mail da ebay.
ti informiamo che le inserzioni sotto indicate, per cui avevi fatto delle offerte, non sono più attive:

251172336403 - Auricolari Cuffie Monster Beats by Dr. Dre Tour In-Ear Headphone Black/Red

Per motivi legati alla tutela della privacy, non possiamo fornire ulteriori dettagli al riguardo.

Le transazioni che si concludono al di fuori di eBay espongono gli utenti al rischio di frodi e non sono coperte dal Programma di protezione acquirenti di PayPal, per cui ti invitiamo a non completare l'acquisto. Per ulteriori informazioni ti consigliamo di visitare la pagina:
L'utente ebay non è più attivo, deve essersi cancellato.
Io ho già pagato l'oggetto con paypal tramite il tasto paga su ebay. Cosa mi consigliate di fare?
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Strana email da ebay

Non è il venditore ad essersi cancellato ma probabilmente è stato eBay a sospenderlo o a radiarlo.

E' probabile che le cuffie che ti ha venduto siano dei tarocchi, delle imitazioni dell'originale (spesso lo si può capire già dal prezzo).

Il consiglio è di attendere senza precipitarti ad aprire controversia, anche se può sembrare un paradosso, perché se apri controversia e la converti in reclamo adesso per oggetto non ricevuto lui dimostrando la spedizione potrebbe bloccare il rimborso.

Questo potrebbe impedirti di contestare la conformità delle cuffia qualora tu riceva un tarocco.

Hai 45 gg di tempo dalo giorno del pagamento per aprire controversia e poi altri 20 per convertirla in reclamo.

Se dovesse arrivare un tarocco basterebbe consegnarlo alla Guardia di Finanza che lo sequestrerà, farsi rilasciare un verbale di sequestro e con quello aprire reclamo PayPal avendo la certezza matematica di ricevere il rimborso.

Purché ovviamente il tutto avvenga entro i termini che io ti ho indicato prima.

Spero di essere stato chiaro, in caso di dubbio parliamone.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Strana email da ebay

marcellox893
Utente della Community

Si,avrei un po' di domande.. Tu quindi consigli di non muovermi finché non arrivano? Io come ho la certezza che abbia spedito l'oggetto? E ebay come fa a saper che sono tarocche prima che io le abbia ricevute? 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Strana email da ebay

E ebay come fa a saper che sono tarocche prima che io le abbia ricevute? 

Di solito queste cose avvengono su segnalazione di terzi, ad esempio del produttore o del distributore ufficiale di quel prodotto, oppure di altri venditori suoi concorrenti, oppure di altri acquirenti già suolati (se di sola si tratta).

Non possiamo saperlo, possiamo solo fare ipotesi e disporci a fronteggiare anche l'ipotesi peggiore.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta