in data
12-08-2018
12:36
- data ultima modifica
12-08-2018
13:38
autore
kh-laura
Salve. Vorrei comprare questo oggetto ma il feedback è molto strano anche se "venditore professionale". Ne ha 13 ma con la stellina, inoltre se vado a vedere i precedenti feedback na ha moltissimi da due o tre compratori ma è registrato da soli due mesi. Com'è possibile? Posso fidarmi?
Milo Manara Jolanda de Almaviva n°32 p.6 Tavola Originale
Grazie
in data 12-08-2018 16:17
Ciao
Ho dato un'occhiata ai feedback e alle inserzioni.
Non trovo nulla di strano in nessuna delle due cose. Accetta PayPal, fa anche ritiro a mano che se fosse non onesto non farebbe...
Diciamo che l'unica cosa che non mi torna è la differenza di prezzo tra le prime inserzioni e le ultime... E sull'originalità delle tavole... Ma è un campo nel quale non ho conoscenza e quindi non do consigli.
in data 13-08-2018 14:11
quoto quanto detto, ma trovo strano anche il fatto che pur essendo registrato come venditore professionale non compare nessuna ragione sociale e tantomeno partita IVA.
certo a vedere tutte quelle tavole vendute a pochi spiccioli agli stessi compratori fa pensare.
anche io mi astengo sul giudizio sulla tavola in sè e sul prezzo.
14-08-2018 12:31 - modificato 14-08-2018 12:32
Per quanto riguarda i feedback non vedo anomalie,pe quanto riguarda invece che è registrato come professionale pur nn avendo registrata la partita IVA,basta fare una segnalazione a ebay
in data 14-08-2018 12:34
quei feed sembrano proprio messi ad hoc per creare numero, il che a volte è preludio a qualcosa di poco chiaro.
in data 14-08-2018 15:40
@morpho7676 ha scritto:quei feed sembrano proprio messi ad hoc per creare numero, il che a volte è preludio a qualcosa di poco chiaro.
Direi di no...
Quello che ne ha rilasciati di più l'ha fatto il medesimo gg. Se io volessi far numero spalmare le vendite in più settimane e con acquirenti differenti... allora sì che farei numero.
Tornando al fatto che è registrato come professionale senza P. IVA e tutto il resto direi... fosse l'unico.