annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tracking sbagliato e venditore che non spedisce

lucpud0
Utente della Community
Buonasera,

un quesito a chi gentilmente vorrà aiutarmi. Una volta aggiudicato un oggetto e pagato con paypal, il venditore carica un codice di tracking che non esiste, io faccio presente che è sbagliato tramite la piattaforma di messaggistica di ebay. Lui risponde che ancora non ha spedito di aspettare qualche giorno. Dopo 10 giorni ancora non ha spedito e non comunica più informazioni, non risponde. Il tracking è sempre quello, un codice inesistente. Per tutelarsi è possibile segnalare a Ebay il comportamento e il codice inesistente o bisogna aprire direttamente la controversia per oggetto non ricevuto? In realtà sarebbe non spedito e si palesa un codice tracking inesistente.
Grazie a tutti
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Tracking sbagliato e venditore che non spedisce

Se hai pagato con Paypal apri una controversia per oggetto non ricevuto.

 

Buone feste.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Tracking sbagliato e venditore che non spedisce

mealex87
Utente della Community

quando qualcosa nn va procedi sempre subito con la controversia. in quel modo il venditore ci pensa 2 volte a prenderti x il cul0.. di che spedizione si tratta? da dove?

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta