in data 01-02-2019 13:18
in data 01-02-2019 13:37
@evertoejik_0 ha scritto:
Salve. Ieri ho partecipato all'asta di un prodotto elettronico, non riuscendo a vincerla per 5€. Questo prodotto è stato vinto ad un prezzo di circa 400€ inferiore a quello a cui viene venduto nello store ufficiale, e perciò sembrerebbe un affarone. Poco dopo la fine dell'asta, venni contattato dal venditore che mi proponeva di acquistare il prodotto al prezzo della mia ultima offerta, poiché il vincitore si'è ritirato. Dopo un momento di euforia iniziale, ho cominciato ad avere dubbi in merito.
Questo venditore, come ha specificato chiaramente nella descrizione del prodotto, accetta solo bonifici bancari. Nulla di strano finché facendo ricerca online non scopro che i bonifici non sono coperti dalla garanzia ebay, e che viene utilizzato spesso dai truffatori. Il suo account sembrerebbe legittimo, 100% di recensioni positive su un totale di 13, tutte comunque nell'ultimo mese e ripartite equamente fra venditore e acquirente. Insieme alle coordinate bancarie mi ha inviato anche la foto della patente, ma non ho modo di verificare che sia vero o no.Cosa mi consigliate di fare?
Se vi serve posso inviare in pvt io codice dell'articolo
Ciao
Puoi anche solo mettere il venditore in quelli che segui,per capire di che si tratta.
Ma sia chiaro...sta' tentando il raggiro alla grandissima...se proprio vuoi un consiglio:
lascia perdere senza se e senza ma!!!