Truffa ROYAL MAIL
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 06-08-2014 18:03
Salve a tutti.
Voglio mettervi in guardia da una TRUFFA che va ancora in giro su varie piattaforme e-commerce. Se vi imbattete in venditori che vi propongono pagamenti tramite la ROYAL MAIL e vi inviano email del tipo che vi copio-incollo quì sotto, lasciate perdere, è una TRUFFA !!! Royal Mail sono le poste inglesi e non fanno intermediazione finanziaria.!!
Email truffa:
----------------
Salve, e grazie per l'interessamento.
Innanzitutto mi scuso per la tardiva risposta.
L'oggetto descritto nell'annuncio è come nuovo, perfettamente funzionante senza problemi di sorta, con confezione originale,
Il prezzo che vorrei realizzare è 500 euro (inclusa la spedizione assicurata a mezzo corriere).
Questo servizio di spedizione che voglio usare - International Trade, è un servizio offerto da Royal Mail.
Royal Mail è una delle migliori e più affidabili società di servizi postali nel mondo e la numero uno in Inghilterra.
Mi reco a Royal Mail con il tablet e scelgo la metodologia da utilizzare(International Tracked & Signed) e aggiungo questo servizio (International Trade), scegliendo la cifrà accordata in precedenza con te.
Il tablet rimane in loro custodia fino a quando pagherai la cifra a Royal Mail. So che devi pagare tramite bonifico bancario direttamente a Royal Mail.
Il pacco viene spedito dopo che ricevono i soldi. La consegna avviene al tuo domicilio in 2-3 giorni lavorativi dalla spedizione. Hai 3 giorni di prova e nel caso in cui non sei soddisfatto completamente di quello che trovi nel pacco potrai restituircelo e verrai rimborsato da Royal Mail.
Non è purtroppo possibile la consegna di persona perché vivo a Londra. Lo vendo in Italia perché ha garanzia italiana.
Per pagamento accetto bonifico bancario o possiamo usare un servizio di spedizione offerto da Royal Mail, con questo servizio hai 3 giorni per il controllo del prodotto.
Se è interessato, le mando contratto di cessione di beni mobili.
Se vuoi procedere aspetto la mail con i tuoi dati per la spedizione.
Ti mando come garanzia la mia carta d'identita.
Cordiali saluti!
-------------------------------------------------
Seguiranno altre email che vi ireinderizzano verso Link fasulli della Royal con i dati del pagamento. Una volta pagato vi mandano un codice di tracciatura vero ma già usato e vecchio...giusto x farvi vredere che la merce è stata spedita, ma non è così!!! Poi spariscono e non si ha modo di contattarli più....quindi attenzione se vi propongono pagamenti tramite ROYAL MAIL!!!
Messaggio 1 di 23
Rispondere
- « Precedente
- Successivo »
22 RISPOSTE 22
Rif.: Truffa ROYAL MAIL
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-11-2014 11:48
Vorrei ringraziare apertamente l'autore di questa discussione in quanto ha salvato anche me. Bisogna diffondere il messaggio il più possibile.
Messaggio 21 di 23
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2014 22:15
**bleep**i.....anche a me hanno inviato la stessa email per vendermi un MacBook !! Dovremmo fare qualche cosa !!
Messaggio 22 di 23
Opzioni
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 01-12-2014 22:16
Grazie mille all'autore del post, non mi ha fatto buttare 1000€ grazie di cuore 👍✌️
Messaggio 23 di 23

- « Precedente
- Successivo »
- « Precedente
- Successivo »