annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa apple airpod 2

enemazzon_0
Utente della Community

Buongiorno a tutti, durante le feste di natale sono stato truffato da un venditore un certo ( ****) ...dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico bancario( consigliato anche dalla piattaforma ebay) ...ho ricevuto una mail dal venditore ( tra l altro molto gentile e disponibile) che mi invitava a inviare una copia del bonifico per velocizzare la spedizione.....dopo di che il nulla, non una risposta....dopo 2 giorni mi arriva una mail da ebay che l inserzione era stata cancellata.....credo che ebay debba prendere delle decisioni per rendere ancora credibile la propria piattaforma....ho letto diversi casi di truffa, tutti eseguiti nello stesso modo....credo che non debba essere consigliato come metodo di pagamento il bonifico bancario, in quanto non sia un metodo sicuro in caso di truffa per un eventuale rimborso!!!! Ho perso 129,90€ .....ebay dovrebbe spingere l acquirente ad usare un metodo sicuro( paypal) e basta!!!
Con questo invito chi leggerà questo messaggio a diffidare da chi propone il bonifico bancario anche perché non c'è alcun modo di recuperare il denaro!!! Sia tramite banca...o poliza postale!!!...quindi se siete stati truffati cone me, mettetevi l anima in pace.....e mandadate solo un buon augurio al truffatore...

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Truffa apple airpod 2

Ciao e auguri natalizi a tutto il forum.

Mi dispiace, ma sono quelle spiacevoli circostanze nelle quali si può incappare.

Che io sappia, oltre tutta la letteratura sul forum per i pagamenti effettuati e soggetti a truffa, NON MI SEMBRA che e.Bay, consigli i pagamenti con Bonifico bancario.

Lo propone nelle metodologie di pagamento, MA NON lo garantisce in caso di problematiche post vendita (leggi truffa), in quanto NON tutti i venditori sono diversamente onesti.

Un caro saluto da Gian Luca.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta