annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Truffa

Ciao scusate,volevo sapere come posso fare x contattare un venditore,vi spiego in breve cosa mi e successo ho acquistato un telefonino d euro 160 ma appena lo provato m sono accorto che è difettoso...ho provato a contattare il venditore come da procedura del sito ma non ho ricevuto nessuna risposta!vorrei sapere se posso effettuare una denuncia e dove?v ringrazio anticipatamente ...
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Truffa

100euro*
Utente della Community

vorrei sapere se posso effettuare una denuncia e dove?v ringrazio anticipatamente ...

Ma quale denuncia....non ci sono i presupposti.

Se il venditore (professionale) non risponde, oppure rifiuta di attivare la garanzia sull'oggetto venduto, l'unica cosa che puoi fare è rivolgerti a un'associazione consumatori che provvederanno a far si che il venditore assolva i suoi compiti, oltre a segnalarlo alle autorità di controllo perchè venga sanzionato con una multa.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Truffa

hai provato a telefonargli???

in fondo all'inserzione trovi i suoi dati

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Truffa

ciao kiedo scusa ma sono arrabiato perche ho provato a contattarli sia via cavo sia via email....ma non ho ricevuto nussun contatto!

@sergente*garcia ha scritto:

@sergente*garcia ha scritto:

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Truffa

100euro*
Utente della Community

vorrei sapere se posso effettuare una denuncia e dove?v ringrazio anticipatamente ...

Ma quale denuncia....non ci sono i presupposti.

Se il venditore (professionale) non risponde, oppure rifiuta di attivare la garanzia sull'oggetto venduto, l'unica cosa che puoi fare è rivolgerti a un'associazione consumatori che provvederanno a far si che il venditore assolva i suoi compiti, oltre a segnalarlo alle autorità di controllo perchè venga sanzionato con una multa.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Truffa

Ok!grazie per il consiglio..
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Truffa

Scusa dimenticavo v auguro un serena giornata!!!
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta