Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Ritardo pacco UK (per la seconda volta!)

Salve. Premetto di essere una neofita dell'acquisto online. Lo scorso 28/09 ho acquistato una maglia dall'Inghilterra che mi sarebbe stata spedita con Royal mail Airmail (small packets). Il pacco non arriva, contatto il venditore che mi rispedisce l'...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1940 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Se io ricevo un oggetto in ritardo posso restituirlo ?

salve, E la prima volta che scrivo sul forum di ebay, ho comprato un oggetto con la: "formula asta online" e l'oggetto e in ritardo da diversi giorni.Questo oggetto é un regalo per un mio amico che ha compiuto gli anni diversi giorni fà ed ora è part...

• 808 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Eventuale acquisto di oggetto in modalita' restituzione non accettata

Buonasera, Come state? Spero bene. Controllando aste e oggetti in modalita' compralo subito vedo sempre oggetti senza restituzione.Ovviamente il prezzo e' di favore esempio: uno con la restituzione quasi sempre costa sempre un'po' di piu'.A questo pu...

• 978 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Oggetto non conforme alla descrizione, avrò diritto al rimborso completo?

Condizioni dell'oggetto:Usatodescrizione: NUMERO 37 USATE UNA VOLTA PARI A NUOVE Mi arrivano le scarpe che sono stra-usate con evidenti segni, sono chiaramente un n. 38 anche se sulla scarpa non c'è scritto alcun numero e presentano sulla parte anter...

Risolto! stesso oggetto ricevuto due volte

Salve, spero mi possiate aiutare , il mio è un caso un pò complesso:ho acquistato il 21/09 un oggetto col compra subito da un venditore tedesco, ma dopo più di 20 gg. e ben oltre la data stimata di consegna, non era arrivato (e neanche il feedback).A...

• 5538 Visualizzazioni
  • 13 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Annullare ordine

Siccome dopo aver pagato un oggetto con pay pal questo non era disponibile, il venditore mi ha proposto un altro oggetto di superiore valore, ma io ho già fatto l'acquisto da un altra parte, perché non mi fido più di lei,e vorrei indietro i soldi, le...

• 721 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Quando restituisco un oggetto mi viene risarcito anche la spedizione?

Buongiorno a tutti.Ho preso un oggetto dall'america che, mi sono accorta dopo, mi è costato uno stonfo di spediz.Immagino già la risp ma lo domando ugualmenteQuando restituisco un oggetto mi viene risarcito anche la spedizione?

• 386 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Consiglio su recupero soldi per una truffa

consiglio:dovrei andare fino ad Ascoli piceno per un udienza preliminare, visto che hanno preso la persona che 3 anni fa mi ha rubato 130 euro dalla mia postepay, tramite truffa online.Il fatto è che solo il viaggio mi costa 100 euro minimo, cosa dov...

• 434 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Paga Subito oggetto smarrito

BuonGiorno, come si elimina la richiesta di Ebay "Paga Subito" dopo che il venditore ha mandato il messaggio che non ha più l'oggetto da spedire perchè lo ha "smarrito"? Nel caso posso incorrere in un FeedBack negativo? Grazie. Roberto.

• 348 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

il venditore non accetta le mie proposte

Il venditore non accetta le mie proposte e non mi fa accedere all'oggetto per formulare la mia offerta. Scritta testuale. IL VENDITORE NON ACCETTA LE TUE OFFERTE,Ma non so se sia normale oppure...................

• 1288 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile