annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente cancellato o non più registrato. Oggetto rimosso. Rimborso PayPal.

thersicore
Utente della Community

Ciao a tutti.

 

Tutto a tempo di record 🙂

 

Dopo meno di un'ora di una nuova inserzione contatto l'utente per chiedere delle informazioni su disponibilità del prodotto e spedizione.

 

Dopo qualche ora ricevo le info che mi servono.

 

Di notte, verso le due faccio l'acquisto e pago.

 

A meno di 24 ore dopo l'acquisto ricevo una mail di eBay (verso le 19.00): L'oggetto è stato rimosso.

L'utente non è più registrato o è stato cancellato da eBay (mi sembra di ricordare che era registrato almeno dal 2012, ma forse sbaglio, ma ricordo che aveva 0 Feedback).

 

Sempre eBay mi dice che se non riceverò l'oggetto potrò aprire controversia su PayPal e tramutarla poi in una rcihiesta di rimborso.

Ma se l'utente non è più registrato, io non posso procedere, come suggerito da PayPal, a contattare l'utente, prima di procedere con l'apertura della controversia.

 

Adesso come farebbe PayPal a contattare l'utente? Se non è più un utente registrato su eBay può fare qualcosa? Oppure è all'accout PayPal che ha ricevuto il pagamento a cui PP si rivolgerà?

 

Ma perchè eBay permette di cancellare un utente che ha transazioni in corso, o è lei stessa ad eliminarlo?

 

Di fatto eliminando l'oggetto ha "eliminato" l'inserzione e la transazione che ho fatto io, e ha permesso la cancellazione dell'accout... A me sembra assurdo.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Utente cancellato o non più registrato. Oggetto rimosso. Rimborso PayPal.

atomicstore
Utente della Community

Nessuna assurdità, che quell'utente sia ancora inscritto ad eBay o no per te è assolutamente irrilevante.

 

Aspetta i termini di consegna (se la spedizione comprendeva corr esprex non più di 3-4 gg, raccomandata circa 7gg) e se non ti arriva nulla la controversia si apre da Paypal, vai nella transazione in questione ed apri da li la controversia. Se dalla controversia non ottieni risposta dal venditore o non risolvi trasforma la controversia in reclamo per ottenere il rimborso.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta