annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Validità coupon dopo transazione annullata

gianbeppe852
Utente della Community

Salve a tutti ragazzi, mi rivolgo a voi esperti del forum per sapere se l'assistenza può fare qualcosa in merito al coupon che ebay mi ha inviato recentemente (10€ di sconto su spesa min. di 20€) che ho utilizzato ma con cui ho avuto un piccolo imprevisto che ora vi spiego. In sostanza, in data 16/06/2020 ho effettuato l'acquisto di un oggetto applicando il coupon in app come da condizioni, tutto è andato correttamente se non che, in data 20/06/2020 il venditore mi ha annullato l'ordine per oggetto non più disponibile, con, purtroppo, la relativa perdita dello sconto avuto (che ora risulta scaduto). Mi chiedevo, dato che non è dipeso da me l'annullamento dell'ordine (e quindi anche dello sconto)c'è qualche modo di riavere il coupon in modo da riutilizzarlo per un altro acquisto? Che faccio, contatto l'assistenza o è tempo perso? Grazie mille per un' eventuale risposta, distinti saluti, Giuseppe.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Altra cosa, mi riallaccio ad una discussione precedente,  dove se non ti capita direttamente non ne vieni fuori perche' non c'e' scritto da nessuna parte.

Un coupon in caso di annullamento di una vendita dovrebbe venire reso di nuovo disponible con il riaccredito del coupon esattamente dove lo hai trovato la prima volta.

Dovrebbe in quanto non sempre avviene ma dipende dal tipo di coupon e da dove e per cosa lo hai ricevuto.

In mancanza di cio' trascorse 24 ore dopo aver controllato l' avvenuto riaccredito o meno altra strada percorribile e' contattare l' assistenza customerhelp_it@ebay.com (In questo caso non e' tempo perso perche' almeno personalmente hanno risolto) inviando una email del tipo:

Un venditore eBay mi ha annullato un acquisto che avevo pagato anche utilizzando un coupon eBay extra da 10 euro rimborsandomi la cifra rimanente con paypal.
Che succede ora, il coupon viene riaccreditato sul mio eBay extra oppure viene irrimediabilmente perso per cause non mie?
Grazie

Dovresti se tutto va' come deve ricevere una risposta del tipo:

Annotazione 2020-06-20 141441.png

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta celere e per la disponibilità. Purtroppo il coupon che ho ricevuto io non proviene dallla raccolta punti di ebay Extra ma sono i tipici buoni sconto che ebay ti manda ogni tanto per "invogliarti" a comprare (quelli con acquisto minimo e con data di scadenza). Dici che vale anche per questo genere di coupon? Mi potresti riscrivere l'indirizzo email dove li hai contattati? Grazie.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

customerhelp_it@ebay.com

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta