annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore annulla ordine

mcgrayfox
Utente della Community

Salve a tutti, giorni fa ho vinto un asta a buon prezzo, dopo nemmeno mezz'ora dalla chiusura e prima di pagare il venditore fa richiesta di annullamento dell'ordine senza nessuna spiegazione, contatto il venditore per sapere il motivo il quale mi dice scusandosi che poco prima della chiusura, visto che l'oggetto non se lo filava nessuno, ha preso un accordo con un suo amico per la vendita ad una cifra più alta, la cosa mi sembra chiaramente una scusa e se anche fosse così il suo comportamento è pur sempre da considerarsi scorretto visto che l'asta era ancora in corso...per il momemento la cancellazione è in sospeso, devo indicare se ho effettuato il pagamento o no per il rimborso, mi chiedo, se accetto l'annullamento posso rilasciare ugualmente il feedback? come dovrei comportarmi? ho la tentazione di lascirgli un bel rosso o almeno un neutro...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Venditore annulla ordine

luc488
Utente della Community

Sicuramente seccante e poco corretto, ma ricordati che l'oggetto è sempre il suo e se la vendita stava andando a prezzo regalo personalmente lo capisco perfettamente.

 

Oltretutto lo hai contattato e subito ti ha risposto fornendoti spiegazioni e giustificazioni. Poteva fare benissimo come la maggior parte che neanche si degnano di risponderti.

 

Quindi? Perchè andare oltre?

 

Io lascerei perdere e non rilascerei nessun feedback. Ne positivo ne neutro ne rosso.

 

Anche a me è capitato di trovarmi in situazioni del genere e ho sempre deciso di lasciar perdere.

 

Questa cosa di usare il feedback per danneggiare qualcuno è troppo odiosa per me.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Venditore annulla ordine

Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, quindi secondo te dovrebbe passare tutto in cavalleria? premetto che comunque non era "regalato", a questo punto mi chiedo che senso abbia mettere in asta un oggetto con un inizale prezzo "basso" (90 euro) se poi devo annullare il tutto ad asta conclusa con il rischio di beccare un feed negativo, boh! si dovrebbe iniziare con il minimo a cui si vorrebbe venderlo, mi sembra una negligenza abbastanza chiara del venditore...con furbata finale.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta