annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore ed inserzione spariti da eBay

Buongiorno a tutti,

è la prima volta che incappo in questo caso e perciò chiedo ai più esperti. Ho acquistato 300 cialde di caffé Borbone, dopo l'acquisto ho provato a fare il pagamento via Paypal ma il pagamento diretto non funzionava. Il venditore quindi mi ha mandato l'indirizzo per effettuare il pagamento ed ho proceduto ad effettuarlo io specificando che si trattava di acquisto di un prodotto ed inserendo nelle note il numero di oggetto e la descrizione su eBay. Dopo 24 ore mi arriva l'avviso da eBay che l'inserzione è stata rimossa e di non pagare l'oggetto. Poche ore dopo il venditore risulta cancellato da eBay. Ho aperto la contestazione su Paypal per oggetto non ricevuto. Leggendo il profilo in molti hanno lasciato feedback negativo al venditore, evidentemente avevano acquistato prima di me ed aspettavano da più tempo. Come devo comportarmi? Il venditore ovviamente non è più raggiungibile.

Questo il link del profilo: https://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=viltriroberts770&ftab=AllFeedback&myw...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Dimenticavo che ho contattato l'assistenza di eBay secondo cui io l'oggetto non lo avessi pagato, nonostante dopo il pagamento ho inviato la segnalazione di pagamento effettuata, e mi invitava ad aprire la pratica su Paypal.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

@guardiano_blu  ha scritto:
Dimenticavo che ho contattato l'assistenza di eBay secondo cui io l'oggetto non lo avessi pagato, nonostante dopo il pagamento ho inviato la segnalazione di pagamento effettuata, e mi invitava ad aprire la pratica su Paypal.

Ciao

è esattamente ciò che devi fare immediatamente tramite la transazione di pagamento effettuato, entrando direttamente,dal tuo account Paypal.

prego

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta