Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2016 21:05
Buonasera, vorrei un consiglio su un acquisto effettuato presso un venditore UK. Credo sia affidabile in quanto ha 100% di feedback positivi con quasi 3000 feedback.
Prima dell'acquisto il venditore è sempre stato celere nelle risposte ai miei messaggi.
Dopo l'aquisto, trascorsi due/tre giorni, ho sollecitato via messaggio la spedizione e nel giro di mezz'ora ho ricevuto notifica di oggetto spedito. Casualità?
Lo stesso giorno ho chiesto che mi fosse fornito il codice di tracciamento visto che la spedizione indicata è Royal Mail International Signed. L'assistenza Ebay mi conferma che quel tipo di spedizione dovrebbe avere il tracking.
Trascorrono 24 ore e non mi giunge alcuna risposta.
Inoltro nuovamente la richiesta, ma ancora alcuna risposta.
Ho acquistato quell'oggetto con tale spedizione perché necessito di sapere quando arrivi. C'è nulla che posso fare per sapere il tracking?
Grazie
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2016 21:36
Solo il venditore ti può dare il codice di tracciabiltà.
Ricontattalo e aspetta.
Hai pagato con Paypal ?
Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2016 21:46
Sì, ho pagato con Paypal.
Ma il venditore è tenuto a darmi il tracking?
A me sta venendo il dubbio che in realtà abbia usato un altro tipo di spedizione più economico, facendoci la cresta...
Spero di non avere sorprese di alcun genere.
Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-11-2016 22:41
Penso che nessuno sia obbligato a darti la tracciatura dell'oggetto
Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 07:11
Era quanto volevo sapere. Grazie.
Mi sembra un po' un controsenso scegliere una spedizione tracciabile e non poterla tracciare, ma se queste son le regole va bene.
Il venditore comunque ha poi risposto dicendo che non è ancora in possesso del codice e oggi chiamerà alla posta per farselo dare. Non so come funzioni la posta inglese, pertanto non mi rimane che aspettare un eventuale codice o direttamente il pacco.
Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2016 09:41 - modificato 26-11-2016 09:43
black friday gli uk impegnati...
Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-11-2016 14:24 - modificato 26-11-2016 14:26
Mi sembra strana la giustificazione del venditore"
Il venditore comunque ha poi risposto dicendo che non è ancora in possesso del codice e oggi chiamerà alla posta per farselo dare"in quanto in tutto il mondo se spedisci con spedizione tracciabile hai anche la ricevuta della spedizione
Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-11-2016 15:27
È parsa strana anche a me, sta di fatto che poco fa mi ha inviato il tracking e la spedizione risulta regolarmente spedita nella data da lui indicata. 🙂
Quindi sembra tutto a posto.
Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 28-11-2016 10:01
Può capitare che non lo avesse ancora disponibile. Succede quando le spedizioni vengono programmate in via telematica con un programma gestionale. Il ritiro viene programmato per una specifica data ed il corriere, sinché non effettua il ritiro, non attiva il codice di traccibilità. Una volta che questo sia poi attivato risulta disponibile anche per il venditore che lo può segnalare.
Probabilmente il tuo venditore deve avere operato molti volumi in questi giorni ed ha avuto i codici in un secondo momento e ti li ha potuti segnalare solo dopo avere fatto la ricerca specifica.
Se la segnalazione è avvenuta regolarmente e tutto risulta a posto e tutto normale, quindi, sicuramente è successo questo che ti ho detto.
Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-11-2016 15:57
Ciao,
il giorno in cui mi ha confermato la spedizione il venditore mi aveva scritto di essere appena tornato dall'ufficio postale (parole testuali, ovviamente in inglese), per cui non credo sia passato il corriere a ritirare. Ad ogni modo era solo curiosità di capire come mai non avese il codice. Mi sembra tutto a posto. 🙂
Grazie

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »