annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking

valef13
Utente della Community

Buonasera, vorrei un consiglio su un acquisto effettuato presso un venditore UK. Credo sia affidabile in quanto ha 100% di feedback positivi con quasi 3000 feedback.

Prima dell'acquisto il venditore è sempre stato celere nelle risposte ai miei messaggi.

Dopo l'aquisto, trascorsi due/tre giorni, ho sollecitato via messaggio la spedizione e nel giro di mezz'ora ho ricevuto notifica di oggetto spedito. Casualità?

Lo stesso giorno ho chiesto che mi fosse fornito il codice di tracciamento visto che la spedizione indicata è Royal Mail International Signed. L'assistenza Ebay mi conferma che quel tipo di spedizione dovrebbe avere il tracking.

Trascorrono 24 ore e non mi giunge alcuna risposta.

Inoltro nuovamente la richiesta, ma ancora alcuna risposta.

Ho acquistato quell'oggetto con tale spedizione perché necessito di sapere quando arrivi. C'è nulla che posso fare per sapere il tracking?

Grazie

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Venditore non risponde alla richiesta di codice tracking

Sì, ma in Gran Bretagna è possibile fare questo tipo di spedizioni prenotate anche con gli uffici postali nazionali che si comportano esattamente come fossero dei corrieri. Lì funziona così da molto. Ed è una cosa che in realtà si può fare anche con le nostre poste.

Comunque tutto è bene quello che finisce bene.

Ti porgo i migliori auguri

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta