Venditore non risponde per la restituzione
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 07-01-2018 22:04
Ho acquistato questo monitor https://m.ebay.it/itm/90715954-DELL-ALIENWARE-AW2518H-40-EEK-A-41-/132434153471?txnId=1421990658003#...
in data 16 dicembre con consegna prevista come limite massimo per 3 gennaio.
Il 2 gennaio contatto il venditore per chiedere se invia il monitor, visto che non ha mai fornito un tracking ne ha mai dichiarato di averlo inviato, ma non risponde.
Il 4 gennaio apro un reclamo per oggetto non ricevuto per poi toglierlo il giorno dopo al ricevimento del monitor, tuttavia dopo aver aperto l'imballo mi accorgo che lo stand e il retro del monitor sono ammaccati e graffiati e con della condensa formatasi internamente in alcune parti di vetro dello stand.
Chiudo il reclamo per oggetto non ricevuto ad oggetto danneggiato e ora dovró aspettare 8 giorni e chiedere aiuto a ebay in quanto sicuramente il venditore non risponderà, in tutti i suoi feedback, sia positivi xhe negativi tutti lamentano il fatto che ignora qualunque email e telefonata.
Ora volevo sapere cosa succede? Sarà ebay a rimborsarmi dopo 8 giorni che il venditore non risponde fornendomi l'indirizzo del reso? E successivamente chi rimborserà le spese per la spedizione del reso?
Quando ho aperto la restituzione ho allegato tutte le foto del monitor in questione danneggiato, se conta qualcosa.
in data 16 dicembre con consegna prevista come limite massimo per 3 gennaio.
Il 2 gennaio contatto il venditore per chiedere se invia il monitor, visto che non ha mai fornito un tracking ne ha mai dichiarato di averlo inviato, ma non risponde.
Il 4 gennaio apro un reclamo per oggetto non ricevuto per poi toglierlo il giorno dopo al ricevimento del monitor, tuttavia dopo aver aperto l'imballo mi accorgo che lo stand e il retro del monitor sono ammaccati e graffiati e con della condensa formatasi internamente in alcune parti di vetro dello stand.
Chiudo il reclamo per oggetto non ricevuto ad oggetto danneggiato e ora dovró aspettare 8 giorni e chiedere aiuto a ebay in quanto sicuramente il venditore non risponderà, in tutti i suoi feedback, sia positivi xhe negativi tutti lamentano il fatto che ignora qualunque email e telefonata.
Ora volevo sapere cosa succede? Sarà ebay a rimborsarmi dopo 8 giorni che il venditore non risponde fornendomi l'indirizzo del reso? E successivamente chi rimborserà le spese per la spedizione del reso?
Quando ho aperto la restituzione ho allegato tutte le foto del monitor in questione danneggiato, se conta qualcosa.
Messaggio 1 di 1
0 RISPOSTE 0
