in data 02-01-2017 21:06 - data ultima modifica 02-01-2017 21:53 autore kh-valeria
Come da titolo; un venditore tedesco con 5015 feedbak al 100% che non accetta paypal, solo bonifico... Sarebbe la prima volta che faccio una transazione su ebay senza paypal... che faccio mi fido di questo qua???
in data 02-01-2017 21:23
Ciao,
fidarsi è bene... non fidarsi è meglio!
D'altro canto però: chi non risica non rosica!
Il bello dei proverbi è che ce n'è uno per ogni occasione! E di solito "funzionano" solo a cose fatte!!!
So che questo non risponde alla tua domanda ma... non me la sento di decidere per te! 🙂
Bazzico su sto sito da un po' di anni e acquisto anche senza Paypal... si viveva nache prima che lo inventassero!!!
in data 02-01-2017 21:37
Mha non so che fare,.... daltronde se qualcosa dovesse andare storto, con quel profilo che si ritrova con un feedbak negativo sarebbe danneggiato più lui che me...
in data 02-01-2017 21:52
Ho dato un'occhio al profilo e non vedo nessun oggetto in vendita, nè venduto. Sicuro che vende in Italia? Poi potrai anche decidere se fidarti o meno
in data 03-01-2017 09:35
@doctorwho72 ha scritto:Come da titolo; un venditore tedesco con 5015 feedbak al 100% che non accetta paypal, solo bonifico... Sarebbe la prima volta che faccio una transazione su ebay senza paypal... che faccio mi fido di questo qua???
Ciao,
i venditori teutonici sono parecchio ostili al pagamento Paypal ed usualmente prediligono il bonifico che li tutela sempre ed in ogni caso!
Costui non è un professionale ma nemmeno un feed rosso per le sue vendite...eccellenti performance dunque,dovessi acquistare io...lo farei.
Ma visto che non sono io a far compere...fra l'altro ora nemmeno un oggetto in essere...valuta tu se ne val la pena.
in data 03-01-2017 11:13
Io acquisto sulla baia tedesca con bonifico ma sempre sotto i 10 euro!
Devi decidere qual è il tuo tetto di spesa senza paracadute!
in data 03-01-2017 15:21
Io i miei oggetti da collezione li compro pressoché solo in finlandia dove PayPal sanno a malapena cos'è. Pago con bonifico anche 200 eu e spediscono solo in prio. In oltre 10 anni zero oggetti persi.
in data 05-01-2017 22:20
@robertobonsai ha scritto:
@doctorwho72 ha scritto:Come da titolo; un venditore tedesco con 5015 feedbak al 100% che non accetta paypal, solo bonifico... Sarebbe la prima volta che faccio una transazione su ebay senza paypal... che faccio mi fido di questo qua???
Ma visto che non sono io a far compere...fra l'altro ora nemmeno un oggetto in essere...valuta tu se ne val la pena.
Ci sono, ma sono se ti connetti su ebay.de, io li ho visti così. Per questo chiedevo se era certo che spedisse all'esterò. Perchè io non lo parlo, ma ad intuito credo che venda solo in Germania
in data 06-01-2017 09:27
@the*viking ha scritto:Ci sono, ma sono se ti connetti su ebay.de, io li ho visti così. Per questo chiedevo se era certo che spedisse all'esterò. Perchè io non lo parlo, ma ad intuito credo che venda solo in Germania
Ok grazie dell'aggiornamento...effettivamente andando su .de...ci sono.
Beh!
che il ns postante prenda contatto col teutonico famigerati per la loro scarsa comunicativa e chieda se è disponibile alla spedizione internazionale.
Mo' i dubbi so' diventati due...
Auguri