annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore tedesco non accetta paypal con 5000 fd positivi... Mi fido?

doctorwho72
Utente della Community

Come da titolo; un venditore tedesco con 5015 feedbak al 100% che non accetta paypal, solo bonifico... Sarebbe la prima volta che faccio una transazione su ebay senza paypal... che faccio mi fido di questo qua???

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

fidarsi è bene... non fidarsi è meglio!

D'altro canto però: chi non risica non rosica!

Il bello dei proverbi è che ce n'è uno per ogni occasione! E di solito "funzionano" solo a cose fatte!!!

So che questo non risponde alla tua domanda ma... non me la sento di decidere per te! 🙂

Bazzico su sto sito da un po' di anni e acquisto anche senza Paypal... si viveva nache prima che lo inventassero!!!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

Mha non so che fare,.... daltronde se qualcosa dovesse andare storto, con quel profilo che si ritrova con un feedbak negativo sarebbe danneggiato più lui che me...

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

Ho dato un'occhio al profilo e non vedo nessun oggetto in vendita, nè venduto. Sicuro che vende in Italia? Poi potrai anche decidere se fidarti o meno 

Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

@doctorwho72 ha scritto:

Come da titolo; un venditore tedesco con 5015 feedbak al 100% che non accetta paypal, solo bonifico... Sarebbe la prima volta che faccio una transazione su ebay senza paypal... che faccio mi fido di questo qua???

Ciao,

i venditori teutonici sono parecchio ostili al pagamento Paypal ed usualmente  prediligono il bonifico che li tutela sempre ed in ogni caso!

Costui non è un professionale ma nemmeno un feed rosso per le sue vendite...eccellenti performance dunque,dovessi acquistare io...lo farei.

Ma visto che non sono io a far compere...fra l'altro ora nemmeno un oggetto in essere...valuta tu se ne val la pena.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

alicettagi
Utente della Community

Io acquisto sulla baia tedesca con bonifico ma sempre sotto i 10 euro!

Devi decidere qual è il tuo tetto di spesa senza paracadute!

Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

Io i miei oggetti da collezione li compro pressoché solo in finlandia dove PayPal sanno a malapena cos'è. Pago con bonifico anche 200 eu e spediscono solo in prio. In oltre 10 anni zero oggetti persi. 

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

@robertobonsai ha scritto:

@doctorwho72 ha scritto:

Ma visto che non sono io a far compere...fra l'altro ora nemmeno un oggetto in essere...valuta tu se ne val la pena.

Ci sono, ma sono se ti connetti su ebay.de, io li ho visti così. Per questo chiedevo se era certo che spedisse all'esterò. Perchè io non lo parlo, ma ad intuito credo che venda solo in Germania

Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

@the*viking ha scritto:

Ci sono, ma sono se ti connetti su ebay.de, io li ho visti così. Per questo chiedevo se era certo che spedisse all'esterò. Perchè io non lo parlo, ma ad intuito credo che venda solo in Germania

Ok grazie dell'aggiornamento...effettivamente andando su .de...ci sono.

Smiley Molto-felice

Beh!

che il ns postante prenda contatto col teutonico famigerati per la loro scarsa comunicativa e chieda se è disponibile alla spedizione internazionale.

Smiley Sorpreso

Mo' i dubbi so' diventati due...Smiley LOL

Auguri

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 9
Ultima risposta