in data 05-12-2012 10:59
Ho acquistato un oggetto e il venditore chiusa l'asta ha cambiato la descrizione inserendo che non c'era la scatola originale e che nel caso mandava solo un coupon (buono week and), io ho seri dubbi in quanto l'oggetto viene venduto in commercio con scatola e descrizione alberghi in più potrebbe inviare una fotocopia o un coupon già utilizzato quindi inutile e in più non accetta restutuzioni...io non voglio andare incontro a fregature visto che mi vuol mandare un oggetto diverso da quello de acquistato..cosa mi consigliate??
in data 05-12-2012 11:16
ma hai già pagato?
in data 05-12-2012 11:45
Le inserzioni non possono essere midificate DOPO la scadenza ma solo DURANTE il loro corso.
Come è avvenuto nel tuo caso.
L'inserzione è stata modificata due volte (date ed orari ben visibili):
Il 03-dic-12 alle 21:58:41 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:
Il coupon scade il 31.10.2012 ed invierò via posta raccomandata solo il coupon (non l'intero cofanetto), la lista degli agriturismi è anche sul sito di smartbox (anzi è piu aggiornata).
Il 03-dic-12 alle 22:02:07 CET, il venditore ha aggiunto le seguenti informazioni sull'oggetto:
Scusate ovviamente il buono scade il 31.10.2013 (l'anno prossimo)
anche se, a mio avviso, troppo tardi per essere notate su un'asta che sarebbe scaduta alcune ore dopo.
Le tue perplessità sono comprensibili, contatta il venditore e chiedigli l'annullamento della transazione.
Se invece hai già pagato chiedi comunque l'annullamento ma ovviamente subordinato al rimborso integrale.
Ciao
Ciao