Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Indiizzo e-mail per Paypal

Ciao a tutti, ho un dubbio: vorrei aprire un conto Paypal per smettere una volta per tutte di pagare con i bonifici e la mia domanda é: per iscrivermi a Paypal posso mantenere l'indirizzo mail con cui mi sono iscritto a Ebay (e dove mi arrivano tutte...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 316 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Verifica della carta Paypal associata al conto Paypal

Salve, ho appena ritirato la carta prepagata Paypal, che vorrei associare al conto omonimo. So che per farlo dovrò inserire i quattro numerini del codice di verifica visualizzabili nell'estratto conto online della carta. Tuttavia ho letto da qualche ...

• 354 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

venditore oggetto nn funzionante

salve a fine maggio ho acquistato da un venditore due chitarre wirless x nintendo wii appenna arrivate una funzionava e una no sicche ho chiesto la sostituziona di quella nn funzionante loro hanno accettato ovviamente a spese mie dopo un paio di sett...

• 257 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

errore di acquisto aiutooo!

pronta pre il debutto acquisti, al mio primo accesso su ebay mi sono fatta prendere dalla fretta, ho fatto due offerte di aquiusto senza sapere che non tutti i venditori spediscono ovunque, e 2 di quelli aggiudicati spediscono solo in stati uniti.......

• 269 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Comprare fuori asta

Ieri sera, a causa di un problema credo di rete, dopo aver inserito la mia offerta allo scadere di un'asta mi si è bloccata la pagina di ebay (i secondi non scorrevano più) e non ruiscendo a capire se avevo vinto o meno ho contattato subito il vendit...

• 681 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Domanda sui feedback!!

2 domande ecco: 1) se io vendo un bene ma ci mettiamo d'accordo per il pagamento mettiamo in contrassegno posso ricevere un feedback dall'acquirente come devo fare? potrei dire che non sono stato pagato per non pagare le tariffe ad Ebay?? 2) se io ve...

• 250 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

pagare con paypal ...... mmmm dubbio!!

Se io sono registrato su Ebay come utente X e allaccio il mio conto paypal come Y , Ebay ma lo fa fare anche se confermo il tutto digitanto la password per allacciare paypal? oppure il nome è uguale ma io mi ero iscritto su Ebay quando abitavo a san ...

• 245 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comprare e vendere su Ebay ma all'estero!!

Ho già venduto e comprato su Ebay ma ho 10 feedback e cercherò di rendermi affidabile agli utenti di Ebay! Solo delle delucidazioni prima di fare delle figuracce! Vi dico già che vorrei comprare dei beni e vendere beni solo nella comunità europea cio...

• 2185 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

oggetto usato difettato , dalla foto non si vedeva

salve ho comperato pezzi di meccanica con la descrizione classica " come da foto , non accetto ritorni ... "Dalla foto però non si vedono i difetti che rendono il componente spazzatura ( difetti macroscopici interni ) . Non è possibile nemmeno un rip...

• 297 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Domanda su un acquisto e relativo pagamento

Salve a tutti!Sono nuovo, e vorrei acquistare un pc su questo sito, da un venditore che ha un feedback del 99%. Prima domanda: un tale feedback è sufficiente - all'ebayers medio - per poter concludere che "ok, il venditore è a posto"? A prima vista i...

• 254 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Ciao ragazzi volevo un info per comprare su Ebay ma all'estero.. grazie

Ho un pò di domande da provi perchè paypal e Ebay non mi rispondono in maniera chiara e trasparente! 1) Se io compro su Ebay con paypal fino a che cifra sono coperto? Se compro un bene di 1.000€ sono coperto grazie alla protezione dell'acquirente? fi...

• 3395 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

Carta prepagata Paypal

Sarò sintetico: invece di associare una carta prepagata a Paypal si può anche acquistare semplicemente una carta prepagata Paypal e fare acquisti su Ebay con quella? Ed è necessario avere un conto bancario o postale?Grazie a quanti/e risponderanno.

• 1879 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.