annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto per querela

enric-diluc
Utente della Community
salve ho 1 domanda... allora... ho comprato 1 maglia da calcio su ebay ... arrivata un po rotta ho chiesto il rimborso al venditore che non voleva farmi... dopo qualche giorno apro 1 controversia e nel frattempo rispedisco la maglia.. ebay mi da ragione e mi fa il rimborso però nel mentre il venditore rifiuta il pacco e mi torna indietro... ora ho tutti e 2... ho provato a mettermi d accordo con il venditore ma non vuole la maglia ma solo i soldi indietro... ed io cosi non sono d accordo... ora mi sta minacciando da 2 giorni di farmi 1 denuncia per truffa... intanto vorrei sapere se lo puo fare... e poi vorrei sapere che colpa ne ho io... é ebay che mi ha reso i soldi perché mi ha dato ragione... se qualcuno sa qualcosa ... mi risponda per favore... non mi é mai successo niente di simile
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

aiuto per querela

luc488
Utente della Community

Si ma se ti rispondiamo tu prometti di smetterla di riempire questo forum con la stessa domanda?

 

Oppure è una nuova tattica per avere almeno 4 risposte diverse da altrettanti interlocutori?

 

Tornando a te... ma quale querela, per piacere. Tieniti maglia e soldi e fatela finita tutti e due che siete ridicoli!

 

Comunque non si è capito bene cosa hai fatto. Se come sembra (e ripeto se come sembra perchè NON sei chiaro per niente e tocca andare a intuito) hai spedito senza attendere la risposta del venditore sei in torto al 100% e pensa che eBay ti dà pure ragione. Sei in torto perchè dovevi attendere la sua risposta e perchè se aspettavi devi sapere che le spese per il reso dell'oggetto erano a carico del venditore per oggetto NON conforme, mentre così, almeno da come sembra che hai spiegato nella tua scarsa ricostruzione, te le sei pagate tu. Ma si puo? Il tuo venditore poi? Ha trovato uno svampito come te che a spese sue rende un oggetto di cui lui doveva farsi carico delle spese di reso e cosa fa? Te lo rimanda indietro! Siete proprio una bella copia...

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta