annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

aiuto!!!

chiara.52
Utente della Community

premetto che è la prima volta che tento di acquistare un prodotto su ebay...oggi ho fatto l'acquisto, ma non ho ancora pagato. Non mi faceva scegliere nè colore nè taglia...La scelta potrò farla dopo il pagamento? E in caso decidessi di non procedere con il pagamento a cosa vado incontro?grazieee

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

aiuto!!!

Contatta il venditore.



Ci daresti il numero dell'inserzione?








-----


Pace e bene a tutti.

Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

aiuto!!!

para43
Utente della Community

greenfield il numero dell'inserzione è 121028517479.Come vedrai si tratta di un giubbotto il cui costo è di 175 euro.Dato che a quanto mi risulta in negozio costa 650 euro ...non aggiungo altro.

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

aiuto!!!

the-hunter*
Utente della Community

Ho visualizzato l'inserzione e qualcosa mi lascia perplesso.


Si tratta di un privato che vende articoli che dovrebbero vendere venditori professionali autorizzati dal detentore del marchio.


Ne ha venduti nell'arco di 24 ore ben 14 pezzi ad un prezzo notevolmente al di sotto del valore di mercato. Inoltre sempre nelle ultime 24 ore ha venduto una quantità industriale di altri capi d'abbigliamento di valore rilevante.


Come li ha avuti? (Semprechè li possieda)


Troppe incognite, personalmente non effettuerei l'acquisto, perchè ha tutta l'aria di essere la classica esca per una buona pescata di pesci affamati dell'affare


.Io non correrei il rischio, la puzza di bruciato è forte.


I denari sono tuoi........fai come credi.



Ciao.

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

aiuto!!!

chiara.52
Utente della Community

Grazie del vostro aiuto!!ho letto di altri utenti che lo hanno acquistato e sono rimasti soddisfatti...nel caso in cui decida di non procedere col pagamento cosa succede?? mi scusi le domande, forse sciocche, ma non so come funziona.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

aiuto!!!

io non ne capisco un cavolo di moda, ma se dite che il prezzo dovrebbe essere almeno il triplo ipotizzerei che sia un falso

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

aiuto!!!

Non posso non concordare con Tullio.


Il prezzo è al di sotto di ogni possibilità di offerta. Il fatto che non ti faccia scegliere la taglia ed il colore (benchè esistano i comodi oggetti con variabili come taglia e colore per questo genere di inserzioni) è sospetto perchè ti costringe a contattarlo prima del pagamento e probabilmente ti chiederà di pagare con un metodo diverso da paypal probabilmente offrendoti uno sconto come si evince anche da un suo feedback : "Transazione fallita perché non accetta pagamento tramite PayPal"


Lui è obbligato, dato i pochi feedback, ad accettare paypal ma verosimilmente non lo accetta o perchè si tratta di una traffa o, più probabilmente, si tratta di merce contraffatta ad arte della quale non ti potrai lamentare(se non con una denuncia) una volta effettuato il pagamento con un metodo diverso dalla ricarica carta postepay. Il fatto che sia privato, inoltre, dovrebbe bastare a non farti completare l'acquisto dato che non potrebbe assolutamente vendere oggetti nuovi con cartellino dato che non può offrire alcun tipo di garanzia nè alcun tipo di documento fiscale. 


In definitiva il mio consiglio è di non acquistare date le premesse di cui sopra. Saluti


Marco

Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

aiuto!!!

chiara.52
Utente della Community

Ciao...si infatti...forse mi sono fatta ingannare dal prezzo!!! solo che ho proceduto con l acquisto, non col pagamento però. come posso fare ora per tornare indietro??

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

aiuto!!!

scrivi in messaggio al venditore in cui spieghi da aver acquistato per errore, sei a 0 feedback può capitare;-)

Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

aiuto!!!

Ciao a tutti.


Chiara, ciò che viene venduto ad 1/3 del prezzo di mercato o è falso oppure non esiste.


Nulla vieta che si sia soddisfatti di aver acquistato un capo falso ad 1/3 del prezzo (da qui il feedback positivo), ma è una questione di gusti.


Tra l'altro si chiama incauto acquisto.


In caso di indagini nei confronti del "venditore" si rischia di dover fornire spiegazioni e nella migliore delle ipotesi pagare sanzioni.


Molto meglio acquistare capi non di marca nei negozi reali, che spesso al prezzo del tarocco offrono ottimi prodotti.

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta