Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Asta con offerta sospetta

Salve. Sto seguendo un'asta per un lotto di fucili giocattolo a pallini, messi in vendita da un utente con feedback 1. Ho tenuto d'occhio l'asta per un paio di giorni e non c'erano offerte. Oggi, dopo aver visto apparire la prima offerta, che però no...

lcambiamento di programma sul pagamento

Salve a tutti , ero in cerca di uno smartphone su ebay e l'ho trovato in un'asta. Invece di fare un'offerta alll'asta ho preferito contqttare personalmente il venditore e fargli la mia offerta in oprivato , lui ha accettato , io pero preventivavo di ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 233 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

non riesco ad aggiungere nuemro di telefono non mi fa pagare

ho fatto due acquisti mi da: Devi fornire un numero di telefono insieme al tuo indirizzo perché uno o più oggetti vengano spediti.Aggiorna il tuo indirizzo di spedizione qui sotto specificando un numero di telefono a cui poterti raggiungereClicca su ...

• 575 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Spese di spedizioni il doppio delle reali. Rimborsa solo dopo feed positivo

Come da titolo... un venditore con feedback 100% con 3mila oggetti venduti... mi ha detto che solamente dopo il feedback positivo rimborserà le spese di spedizioni. Ma secondo voi... non si meriterebbe un rosso?? Alla domanda delle spese di spedizion...

• 271 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

AIUTOOOOOO

salve a tutti,spero di scrivere nella sezioen giusta ieri compro tramite la funzione ''compra subito'' un tablet, successivamente sempre dallo stesso rivenditore compro un altro tablet (sempre tramite la funzione compra subito) ,non so neanhe come ho...

• 316 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Mette Paypal ma non lo accetta

Ciao ragazzi, mi sono aggiudicato un asta che aveva come forma di pagamento accettata Paypal. Lui pero' (nulla da dire su questo) nella descrizione ha messo che non lo accettava). Purtroppo acqueistando l'oggetto con l'app del cell non ho notato ques...

• 281 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Prezzo basso e spedizione assurda (e falsa). E' giusto??

Ciao a tutti, mi sono imbattuto in un oggetto che riportava un prezzo di partenza di 1€ e spese di spedizione di 699€ con Paccocelere3. Gli ho mandato una mail con scritto che paccocelere3 non costa cosi, e lui mi ha risposto che neanche l'oggetto co...

• 624 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

Informazioni fattura paypal

Ciao a tutti mi servirebbe un'informazione. ho acquistato un oggetto su ebay e il venditore mi ha proposto si pagare con paypal, invece del bonifico bancario come era scritto nell'inserzione. Adesso sull'email mi è arrivata la fattura paypal e volevo...

• 381 Visualizzazioni
  • 8 risposte
  • 0 Utile

negozio e bay negozio fisico

Scusate l ignoranza ma sono nuovo .... come faccio a sapere se un negozio fisico e presente su ebay cioe se devo ad esempio acquistare una macchina digitale in Veneto e sono di Venezia come faccio a sapere quali negozi che sono fisicamente limitrofi ...

• 585 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Annullamento della transazione

Buongiorno mi sono aggiudicato un'asta, il giorno dopo mi arriva la richiesta di annullamento della transazione perchè l'oggetto è esaurito. Dopo l'asta era finita il venditore ha creato un'altra asta con lo stesso oggetto. Lo può fare? Cioè se è cos...

• 304 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Annullamento Transazione

Salve, spero di aver azzeccato la sezione corretta. Voglio mostrarvi il mio problema per trovare una soluzione consona : Ho vinto un'asta mista con compralo subito e offerta a rialzo, finita l'asta il venditore mi contatta (forse non soddisfatto del ...

oggetto non conforme a descrizione e conforme a foto

ho acquistato un oggetto(masterizzatore dvd ) che , all'atto della ricezione, si è rivelato non conforme alla descrizione(trattasi di un modello completamente diverso, peraltro semplice lettore dvd e non masterizzatore) ma conforme alla foto (che per...

• 818 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

info: rimborso con spedizione elevatissima (paypal)

Salve a tutti, per il momento non ho nuovi problemi ma solo un'informazione... Ho visto un'asta che mi interessa il cui oggetto è a pochi euro, mentre la spedizione s'aggira su qualche centinaio. Volevo sapere, in caso di oggetto non conforme e di ri...

• 340 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Mi accorgo del difetto del mio acquisto dopo 1 mese dalla transazione

Ciao a tutti, purtroppo sono stato deluso da un acquisto fatto praticamente un mese fa, verso un prodotto tecnologico, per il quale, il venditore, era disposto al rimborso nel caso di restituzione. Appena arrivato, mi sono preoccupato di testarlo, ed...

• 281 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Mi annulla l'asta e mi propone un altro oggetto

ciao a tutti...mi è capitato che un utente mi annullasse l'asta per dei disguidi nell'annuncio e ora tramite messaggi privati prova a vendermi un altro oggetto.Vorrei sapere se comprassi questo oggetto al di fuori dell'asta sono coperto in caso di fr...

• 278 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.