in data 04-02-2014 13:32
Buon giorno a tutti.
Mi sono aggiudicata diversi prodotti con un'asta da uno stesso rivenditore che mi ha dato la possibilità (ci siamo sentiti tramite e-mail) di partecipare ad aste di diversi giorni e pagare solo una volta le spese di spedizione. Adesso ha messo altre aste che si concludono fra 8 giorni ed io volevo aspettare la conclusione di questa per effetuare un unico pagamento. Ho mandato due e-mail al rivenditore per accertarmi di questo ma non mi ha risposto.
Secondo voi se acquisto altre cose all'asta queste si aggiungono alla steffa fattura che già ebay ha prodotto e che mi ha spedito?
ed inoltre se pago la prossima settimana c'è il pericolo di perdere gli oggetti che mi sono aggiudicata??
Grazie anticipatamente
in data 04-02-2014 13:44
Ciao devi concordari con il venditore se a lui sta bene.....può sempre inviarti un'altra fattura con il totale aggiornato,non è ebay che manda la fattura.
Saluti Tytta.
in data 04-02-2014 13:55
Sei forte tytta! le risposte sono chiare e precise.
in data 04-02-2014 13:57
Grazie Mad
o peferisci Madness?
in data 04-02-2014 21:02
in data 10-02-2014 11:48
Se ti stai mettendo daccordo col venditore e ti ha già dato conferma nel fare "pacco unico" non c'è nessun vincolo di sorta.
A parte la piattaforma ebay, fai finta di essere in un negozio normale, magari fagli un colpo di telefono