aste
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-02-2014 13:32
Buon giorno a tutti.
Mi sono aggiudicata diversi prodotti con un'asta da uno stesso rivenditore che mi ha dato la possibilità (ci siamo sentiti tramite e-mail) di partecipare ad aste di diversi giorni e pagare solo una volta le spese di spedizione. Adesso ha messo altre aste che si concludono fra 8 giorni ed io volevo aspettare la conclusione di questa per effetuare un unico pagamento. Ho mandato due e-mail al rivenditore per accertarmi di questo ma non mi ha risposto.
Secondo voi se acquisto altre cose all'asta queste si aggiungono alla steffa fattura che già ebay ha prodotto e che mi ha spedito?
ed inoltre se pago la prossima settimana c'è il pericolo di perdere gli oggetti che mi sono aggiudicata??
Grazie anticipatamente
aste
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2014 13:44
Ciao devi concordari con il venditore se a lui sta bene.....può sempre inviarti un'altra fattura con il totale aggiornato,non è ebay che manda la fattura.
Saluti Tytta.
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
aste
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2014 13:55
Sei forte tytta! le risposte sono chiare e precise.
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
aste
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2014 13:57
Grazie Mad
o peferisci Madness?
Nessuno può fare tutto......ma tutti possono fare qualcosa!!
NO Rosso per i tempi di spedizione.....non è un servizio gestito dai venditori! Le date riportate in inserzione sono puramente indicative!!!
P S Mamma ebay, rimuovi questa valutazione poichè non è inerente alla vendita dell' oggetto!!!
P P S per i curiosoni che si domanderanno...non ho ricevuto un rosso, però ne ho letti svariati per questa motivazione che trovo assurda!!!
aste

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-02-2014 21:02
Come venditrice da un feedback zero al massimo un pagamento entro le 96 ore dopo le quali posso aprire controversia come oggetto non pagato.
Si', siamo partiti tutti da zero, ma se non lo chiedo io con quasi cinquemila acquisti un venditore sarebbe folle se lo facesse con un perfetto principiante
aste
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 10-02-2014 11:48
Se ti stai mettendo daccordo col venditore e ti ha già dato conferma nel fare "pacco unico" non c'è nessun vincolo di sorta.
A parte la piattaforma ebay, fai finta di essere in un negozio normale, magari fagli un colpo di telefono