annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiuso ebayabuse?

kyoku14
Utente della Community

oggi stavo andando a controllare come mio solito questo sito e bam... account has been suspended...

che dire? l'onesta non paga mai in italia?

magari qualche truffatore si è incazzato perchè sono stati rivelati i suoi dati sensibili e lo ha fatto chiudere???

ne sapete di piu?

Messaggio 1 di 26
Ultima risposta
25 RISPOSTE 25

Re: chiuso ebayabuse?

tripops
Utente della Community

solo i truffatori,  chi vende roba contrafatta o senza fattura può gioire della chiusura di un sito che metteva in guardia su tutto quello che può capitarti su ebay.

grande terrazzano, almeno cha lottato a lottare contro mega colosso dell ecommerce e contro i truffatori, che a quanto pare spopolano ovunque.

saluti

Messaggio 21 di 26
Ultima risposta

Il thread è vecchio, all'epoca il sito era oscurato.

Adesso è online e le segnalazioni proseguono, però da alcuni mesi non riesco a visualizzare la sezione forum.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 22 di 26
Ultima risposta

Ebay Abuse era un sito gestito da privati in modo amatoriale e vero. ma metteva in guardia dalla miriade di truffatori della rete. 

Sinceramente sono molto dispiaciuto della loro dipartita..

ma avevano sempre messo in conto che il loro sito viaggiava sul filo del rasoio per il semplice motivo che "metteva allo scoperto truffatori incalliti!". 

d'altronde sono i Farabutti a guidare un paese e normale che tendono a eliminare le persone oneste e a tutelare i compagni di merende.

Spero che questo sito possa riaprire presto. nel frattempo tutto quello che possiamo fare e tenere gli occhi bene aperti e segnalare ogni anomali a Ebay e sperare che buttino fuori a calci la gentaglia che infesta questo sito!

Quindi se qualcuno prende una fregatura, non importa che si tratti di pochi spiccioli. DENUNCIATE QUALSIASI COMPORTAMENTO SCORRETTO!! 

Messaggio 23 di 26
Ultima risposta

tripops
Utente della Community
secondo me chi diffama o cerca di screditare terrazzano...è un truffatore infame.
inutile fare demagogia sulla lodevole opera di ebsyabuse.
fate tutti skifo voialtri truffatori e imbroglioni. mangiapane a tradimento.
Messaggio 24 di 26
Ultima risposta

warnung-it
Utente della Community

Forse, mi auguro di no, dopo 7 anni vorrebbe chiudere lui stesso.

Quel sito ha dato molto, oltre ad avvisare le truffe, i furti di account e le probabile truffe, ha smascherato molti professionisti truffatori che ancora oggi truffano su ebay e in tutto il web. La cosa più sgradevole è; quel sito viene letto da tantissime persone e tutti quelli che si sono salvati non hanno fatto altro che andare li sopra per postare che si era salvato in tempo grazie a quello sconsiglio. Il titolare nonostante abbia ricevuto moltissime denunce per i dati che publicava, ha sempre continuato a segnalare. Pochissime persone hanno contribuito a stargli vicino, tutti gli altri lo hanno usato solo perchè si erano fatti fottere dai truffatori, però nessuno si è degnato di ringraziarlo, nessuno ha proposto di aiutarlo economicamente (per non farsi oscurare e difendersi dagli attacchi, spende un cifra ogni anno), tutti bravi a chiedere consigli e farsi aiutare dopo che sono stati truffati.

Mi fanno schifo tutti coloro che ho letto in quel sito citando queste parole: uuu meno male, ho letto per caso questo sito e mi sono salvato (non si è firmato neanche con un grazie). Che dire, ha dato molto e non ha ricevuto nulla.

Da solo non può sterminare i truffatori perchè come dice sempre lui, è l'Italia che lo permette.

Al sottoscritto fa schifo tutti quelli che hanno usato lui e il sito con la speranza di riavere i soldi e sono felice che non hanno riavuto mai nulla. Mi fate solo veramente schifo.

Da una parte mi dispiace se chiude (lo si nota anche dagli sconsigli, sempre meno) invece dall'altra parte sarei contento perchè voi co...ni che vi fate truffare o quelli che sono stati truffati, neanche un grazie, neanche far finta di fare la mossa per aiutarlo economicamente.

Poi perchè lui dovrebbe spendere soldi per dei *****? se non gli rientra neanche un grazie? perchè dovrebbe continuare?

So che lui non si fermerebbe mai, ma se lo stato è dalla parte dei truffatori, lui dovrebbe combattere prima contro lo stato e poi contro i truffatori, contro i truffatori ci è riuscito ma contro lo stato non può. Le pene sono basse, le denunce si perdono nelle procure, i denuncianti non si presentano alle udienze e la maggiorparte cadono tutti con la "tacita remissione", finito un truffatore ne esce un'altro che prende il suo posto. L'italia va a rotoli e neanche ve ne siete accorti. (basta vedere che i primi truffatori sono coloro che ci governano da 40 anni)

Un saluto a tutti .

www.ebayabused.altervista.org
Messaggio 25 di 26
Ultima risposta

@warnung-it ha scritto:

Forse, mi auguro di no, dopo 7 anni vorrebbe chiudere lui stesso.

Il sito è online e funziona come sempre.................puoi dormire sonni tranquilli.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 26 di 26
Ultima risposta