in data 08-10-2018 21:35
come e possibile che ebay dia la possibilita ad un venditore di ricevere un bonifico e poi quando il venditore ladro
sparisce ti viene a dire che il bonifico non e coperto da garanzie.......ti mette il venditore con il 100% di feedback garantito al 100%
invece scopri che e un ladrone....in base ache cosa dai il 100% solo perche a comprato due stronzate....ebay non e serio .....
intanto ipad non e arrivato e io ho perso 240€ spero che gli servano tutti per comprarsi le medicine....
scusate ma sono incazzz nero.....
08-10-2018 22:04 - modificato 08-10-2018 22:07
Ritieni verosimile che eBay abbia controllato e controlli uno ad uno i milioni di utenti che usano la piattaforma?
Tu ad esempio quante volte ed in he modo sei stato controllato?
Mi domando almeno da un decennio perchè le considerazioni che tu hai fatto solo ora non si facciano mai prima:
@2014-mereu ha scritto:
....in base ache cosa dai il 100% solo perche a comprato due stronzate....
l'unica risposta che mi do è che il prezzo vi cattura in maniera tale da farvi perdere ogni freno, anche il semplice istinto di sopravvivenza passa in secondo piano.
Ultima cosa: scopri solo ora che se non paghi con PayPal non hai tutele?
Sei in piattaforma da 4 anni.........
Ciao
in data 09-10-2018 14:45
anche a me capita un disservizio ......compro una mascott x un'auto depoca da un utente inglese ...pago con postapay ...e a distanza di oltre un mese non mi arriva nulla....contatto il venditore il quale mi scrive che lui non parla italiano (come io non parlo inglese)e le uniche cose che sa dirmi che ha spedito il pacco tramite royal mail.....e che e stato consegnato il 20 settembre......non so comunicare con questa ditta inglese.....non so quale ditta italiana ha preso in consegna il pacco.......non so dove e a chi hanno consegnato il pacco.....non ho un numero dove chiamare x informarmi......e mi dice di rintracciare il pacco tramite la ditta inglese.....ritengo di trovarmi in balia di truffatori ...o....incapaci.....vorrei riavere indietro i mie soldi ma non so a chi dirlo......anche se ci tenevo molto a quelloggetto che mi sono aggiudicato all'asta......da anni compro anche su amazzon....e devo dire che in certi casi intervengono subito x tutelare il cliente e il buon nome dellazienda.......spero che mi contatti qualcuno dopo questa ennesima segnalazione grazie bg.ren98
09-10-2018 15:16 - modificato 09-10-2018 15:17
@bg.ren98 ha scritto:anche a me capita un disservizio ......compro una mascott x un'auto depoca da un utente inglese ...pago con postapay ...e a distanza di oltre un mese non mi arriva nulla....contatto il venditore il quale mi scrive che lui non parla italiano (come io non parlo inglese)e le uniche cose che sa dirmi che ha spedito il pacco tramite royal mail.....e che e stato consegnato il 20 settembre......non so comunicare con questa ditta inglese.....non so quale ditta italiana ha preso in consegna il pacco.......non so dove e a chi hanno consegnato il pacco.....non ho un numero dove chiamare x informarmi......e mi dice di rintracciare il pacco tramite la ditta inglese.....ritengo di trovarmi in balia di truffatori ...o....incapaci.....vorrei riavere indietro i mie soldi ma non so a chi dirlo......anche se ci tenevo molto a quelloggetto che mi sono aggiudicato all'asta......da anni compro anche su amazzon....e devo dire che in certi casi intervengono subito x tutelare il cliente e il buon nome dellazienda.......spero che mi contatti qualcuno dopo questa ennesima segnalazione grazie bg.ren98
La tua situazione non c'entra nulla con quella di chi ha aperto la discussione, in quel caso si è verificata una truffa, nel tuo caso si parla solo di un probabile disguido connesso al tipo di spedizione prevista per l'oggetto che hai acquistato.
Sono anche fortemente in dubbio sull'utilità di spiegarti come funziona perchè probabilmente sprecherò solo il mio tempo, ma ci provo ugualmente:
1) se compri all'estero il minimo sindacale sarebbe capire ed esprimersi un minimo in Inglese, specialmente se vuoi capire bene almeno la descrizione di ciò che stai comprando, certamente è utile se non addirittura essenziale quando si tenta di comunicare con il venditore, il quale ovviamente non è tenuto a capirti se ti esprimi solo in Italiano e peraltro, consentimi, in una forma alquanto discutibile.
2) sicuramente hai pagato con PayPal
3) sono quasi sicuro che quell'oggetto viaggiasse con il Global Shipping Programme ( Cos'è il Programma di spedizione internazionale? ) perchè questo spiega che il venditore affermi che il pacco " e stato consegnato il 20 settembre" che è ovviamente la consegna al centro di smistamento in Inghilterra, la spedizione a te destinata avverrà solo dopo, dal centro di smistamento a casa tua
4) il tuo acquisto è tutelato dalla Garanzia cliente eBay perchè hai pagato con PayPal (vedi punto 2) ma per il momento direi che non è necessario fare altro che ATTENDERE che la tua merce arrivi
Ciao
in data 12-10-2018 14:32
moria l'utente ha pagato con postepay non con paypal ..compro una mascott x un'auto depoca da un utente inglese ...pago con postapay
12-10-2018 14:45 - modificato 12-10-2018 14:48
@para43 ha scritto:moria l'utente ha pagato con postepay non con paypal ..compro una mascott x un'auto depoca da un utente inglese ...pago con postapay
Ancora con questo equivoco?
Può averla pagata solo con PayPAl, da utente non registrato (quasi ovvio ormai) ma sempre di pagamento PayPal parliamo.
in data 16-10-2018 23:46
in data 16-10-2018 23:47
in data 16-10-2018 23:51
in data 17-10-2018 08:58
@2014-mereu ha scritto:
eliminare qualsiasi altro pagamento che non sia PayPal..
ma ti rendo conto di quello che stai dicendo o parli perchè hai la bocca?? come puo' ebay arrogarsi il diritto di importi un solo metodo di pagamento ??? il bonifico è super lecito super tracciabile ebay NON puo' impedirlo.