annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come e possibile che ebay dia la possibilita ai venditori di ricevere un bonifico

2014-mereu
Utente della Community

come e possibile che ebay dia la possibilita ad un venditore di ricevere un bonifico e poi quando il venditore ladro

sparisce ti viene a dire che il bonifico non e coperto da garanzie.......ti mette il venditore con il  100% di feedback garantito al 100%

invece scopri che e un ladrone....in base ache cosa dai il 100% solo perche a comprato due stronzate....ebay non e serio .....

intanto ipad non e arrivato e io ho perso 240€ spero che gli servano tutti per comprarsi le medicine....

scusate ma sono incazzz nero.....

Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

come e possibile che ebay dia la possibilita ai venditori di ricevere un bonifico

Ritieni verosimile che eBay abbia controllato e controlli uno ad uno i milioni di utenti che usano la piattaforma?

 

Tu ad esempio quante volte ed in he modo sei stato controllato?

 

Mi domando almeno da un decennio perchè le considerazioni che tu hai fatto solo ora non si facciano mai prima:

 


@2014-mereu  ha scritto:

....in base ache cosa dai il 100% solo perche a comprato due stronzate....

 


l'unica risposta che mi do è che il prezzo vi cattura in maniera tale da farvi perdere ogni freno, anche il semplice istinto di sopravvivenza passa in secondo piano.

 

Ultima cosa: scopri solo ora che se non paghi con PayPal non hai tutele?

 

Sei in piattaforma da 4 anni.........

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

come e possibile che ebay dia la possibilita ai venditori di ricevere un bonifico

bg.ren98
Utente della Community

anche a me capita un disservizio ......compro una mascott x un'auto depoca da un utente inglese ...pago con postapay ...e a distanza di oltre un mese non mi arriva nulla....contatto il venditore il quale mi scrive che lui non parla italiano (come io non parlo inglese)e le uniche cose che sa dirmi che ha spedito il pacco tramite royal mail.....e che e stato consegnato il 20 settembre......non so comunicare con questa ditta inglese.....non so quale ditta italiana ha preso in consegna il pacco.......non so dove e a chi hanno consegnato il pacco.....non ho un numero dove chiamare x informarmi......e mi dice di rintracciare il pacco tramite la ditta inglese.....ritengo di trovarmi in balia di truffatori ...o....incapaci.....vorrei riavere indietro i mie soldi ma non so a chi dirlo......anche se ci tenevo molto a quelloggetto che mi sono aggiudicato all'asta......da anni compro anche su amazzon....e devo dire che in certi casi intervengono subito x tutelare il cliente e il buon nome dellazienda.......spero che mi contatti qualcuno dopo questa ennesima segnalazione grazie bg.ren98

Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

come e possibile che ebay dia la possibilita ai venditori di ricevere un bonifico


@bg.ren98  ha scritto:

anche a me capita un disservizio ......compro una mascott x un'auto depoca da un utente inglese ...pago con postapay ...e a distanza di oltre un mese non mi arriva nulla....contatto il venditore il quale mi scrive che lui non parla italiano (come io non parlo inglese)e le uniche cose che sa dirmi che ha spedito il pacco tramite royal mail.....e che e stato consegnato il 20 settembre......non so comunicare con questa ditta inglese.....non so quale ditta italiana ha preso in consegna il pacco.......non so dove e a chi hanno consegnato il pacco.....non ho un numero dove chiamare x informarmi......e mi dice di rintracciare il pacco tramite la ditta inglese.....ritengo di trovarmi in balia di truffatori ...o....incapaci.....vorrei riavere indietro i mie soldi ma non so a chi dirlo......anche se ci tenevo molto a quelloggetto che mi sono aggiudicato all'asta......da anni compro anche su amazzon....e devo dire che in certi casi intervengono subito x tutelare il cliente e il buon nome dellazienda.......spero che mi contatti qualcuno dopo questa ennesima segnalazione grazie bg.ren98


La tua situazione non c'entra nulla con quella di chi ha aperto la discussione, in quel caso si è verificata una truffa, nel tuo caso si parla solo di un  probabile disguido connesso al tipo di spedizione prevista per l'oggetto che hai acquistato.

 

Sono anche fortemente in dubbio sull'utilità di spiegarti come funziona perchè probabilmente sprecherò solo il mio tempo, ma ci provo ugualmente:

 

1) se compri all'estero il minimo sindacale sarebbe capire ed esprimersi un minimo in Inglese, specialmente se vuoi capire bene almeno la descrizione di ciò che stai comprando, certamente è utile se non addirittura essenziale quando si tenta di comunicare con  il venditore, il quale ovviamente non è tenuto a capirti se ti esprimi solo in Italiano e peraltro, consentimi, in una forma alquanto discutibile.

 

2) sicuramente hai pagato con PayPal

 

3) sono quasi sicuro che quell'oggetto viaggiasse con il Global Shipping Programme (  Cos'è il Programma di spedizione internazionale? ) perchè questo spiega che il venditore affermi che il pacco " e stato consegnato il 20 settembre" che è ovviamente la consegna al centro di smistamento in Inghilterra, la spedizione a te destinata avverrà solo dopo, dal centro di smistamento a casa tua

 

4) il tuo acquisto è tutelato dalla Garanzia cliente eBay  perchè hai pagato con PayPal (vedi punto 2) ma per il momento direi che non è necessario fare altro che ATTENDERE che la tua merce arrivi

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

come e possibile che ebay dia la possibilita ai venditori di ricevere un bonifico

moria l'utente ha pagato con postepay non  con paypal ..compro una mascott x un'auto depoca da un utente inglese ...pago con postapay

Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

come e possibile che ebay dia la possibilita ai venditori di ricevere un bonifico


@para43  ha scritto:

moria l'utente ha pagato con postepay non  con paypal ..compro una mascott x un'auto depoca da un utente inglese ...pago con postapay


Ancora con questo equivoco?

 

Può averla pagata solo con PayPAl, da utente non registrato (quasi ovvio ormai) ma sempre di pagamento PayPal parliamo.

 

Cattura.JPG

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

come e possibile che ebay dia la possibilita ai venditori di ricevere un bonifico

2014-mereu
Utente della Community
Io non mi sono fatto ingolosire . Ho partecipato a un asta e ho semplicemente vinto.,. l'unica cosa che posso dire è che non riesco a capire perché ebay dia la possibilità a un venditore di ricevere un bonifico.anche se sa che non è coperto da garanzia.. semplicemente dovrebbe dire o pagamenti con PayPal oppure niente ..io non ho mai fatto un bonifico ma sempre PayPal...e quando ho chiesto a ebay informazioni sul venditore mi hanno detto e al 100% affidabile... Così non ci ho pensato e o pagato il bonifico che mi ha inviato successivamente è personalmente il sito di eBay.... questo è tutto... comunque so che quei soldi andranno per un fin di bene....gli serviranno per comprarsi un sacco di medicine....😀😀😀
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

come e possibile che ebay dia la possibilita ai venditori di ricevere un bonifico

2014-mereu
Utente della Community
 
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

come e possibile che ebay dia la possibilita ai venditori di ricevere un bonifico

2014-mereu
Utente della Community
Io penso che ebay dovrebbe controllare un ad uno ogni transazione altrimenti non fare un sito che non puoi controllare...ed eliminare qualsiasi altro pagamento che non sia PayPal..
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

come e possibile che ebay dia la possibilita ai venditori di ricevere un bonifico


@2014-mereu  ha scritto:
 eliminare qualsiasi altro pagamento che non sia PayPal..

ma ti rendo conto di quello che stai dicendo o parli perchè hai la bocca?? come puo' ebay arrogarsi il diritto di importi un solo metodo di pagamento ??? il bonifico è super lecito super tracciabile ebay NON puo' impedirlo.

Messaggio 10 di 10
Ultima risposta