in data 06-10-2014 14:34
Ho acquistato un oggetto che veniva proposto in vendita con invio entro 3 giorni dall'acquisto. Ne sono passati ormai 14, il venditore si scusa e dice che non lo ha in stock per cui lo ha ordinato. Mi propone anche il rimborso, ma io voglio l'oggetto che ho pagato: Ritengo scorretto che un oggetto che non si possiede venga messo in vendita e, dopo aver ricevuto il pagamento, alle mie lamentele mi faccia sapere che in realtà l'ha ordinato. Come faccio per segnalare la cosa ad E-Bay? Se cerco di mandare una mail il sistema mi manda invece su Pay Pal in quanto l'ho pagato così. Ma non ha senso, Io volilo inviare una segnalazione a E-Bay, NON essere rimborsato. Ho già scritto al venditore 2 volte, sempre con lo stesso risultato.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-10-2014 14:36
06-10-2014 14:46 - modificato 06-10-2014 14:48
Ciao
Ti capisco....però se è anche un negozio fisico può capitare che il prodotto non sia al momento disponibile, l' unico "sbaglio" del venditore è stato quello di segnalare che il prodotto al momento non è disponibile, però ha fatto tutto quello che doveva...ossia scusarsi e proporti il rimborso...ora se ti intestardisci come i bambini.... accetta il riborso con l' impegno da parte del venditore, che appena ha disponibile l' oggetto te ne darà comunicazione
Se proprio vuoi segnalare la cosa allo staff ebay fai pure...puoi contattarli tramite la chat diretta
Saluti Tytta
Ciao Chiaretta:D
in data 06-10-2014 14:36
06-10-2014 14:46 - modificato 06-10-2014 14:48
Ciao
Ti capisco....però se è anche un negozio fisico può capitare che il prodotto non sia al momento disponibile, l' unico "sbaglio" del venditore è stato quello di segnalare che il prodotto al momento non è disponibile, però ha fatto tutto quello che doveva...ossia scusarsi e proporti il rimborso...ora se ti intestardisci come i bambini.... accetta il riborso con l' impegno da parte del venditore, che appena ha disponibile l' oggetto te ne darà comunicazione
Se proprio vuoi segnalare la cosa allo staff ebay fai pure...puoi contattarli tramite la chat diretta
Saluti Tytta
Ciao Chiaretta:D
in data 17-10-2014 13:31 - data ultima modifica 17-10-2014 14:32 autore kh-valeria
ho fatto un offerta per un paio di occhiali louis vuitton da 250 euro qualche giorno fa.ero l'unico che avevo fatto un offerta e a poche ore dalla fine dell'asta l'oggetto e' stato rimosso da te.allora per farla breve sei un venditore scorretto ed ora ovviamente faro' il possibile affinche' si facciano indagini sul tuo conto per evitare che altri utenti come me vengano ingannati nella migliore delle ipotesi e magari chissa' alla fin fine poi magari l'oggetto nemmeno esiste.
@w_450 ha scritto:
Ho acquistato un oggetto che veniva proposto in vendita con invio entro 3 giorni dall'acquisto. Ne sono passati ormai 14, il venditore si scusa e dice che non lo ha in stock per cui lo ha ordinato. Mi propone anche il rimborso, ma io voglio l'oggetto che ho pagato: Ritengo scorretto che un oggetto che non si possiede venga messo in vendita e, dopo aver ricevuto il pagamento, alle mie lamentele mi faccia sapere che in realtà l'ha ordinato. Come faccio per segnalare la cosa ad E-Bay? Se cerco di mandare una mail il sistema mi manda invece su Pay Pal in quanto l'ho pagato così. Ma non ha senso, Io volilo inviare una segnalazione a E-Bay, NON essere rimborsato. Ho già scritto al venditore 2 volte, sempre con lo stesso risultato.
in data 17-10-2014 14:10
Beh, questo è il forum, non stai scrivendo al venditore.
Se ce l'hai con lui scrivigli direttamente, evitando offese e volgarità (è importante).
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Pace e bene a tutti.