in data 27-05-2014 21:39
Ciao, cosa fare quando un acquirente tenta la trappoletta di oggetto arrivato rotto e chiedere un super sconto su un secondo acquisto; scrivo questo xche e' la seconda volta che ci prova visto che gli è andata bene la prima, solo che l'ha prima volta me lo ha fatto su un'altro ID, come mi difendo? grazie.
in data 28-05-2014 14:34
@gocciabianca ha scritto:Ciao, cosa fare quando un acquirente tenta la trappoletta di oggetto arrivato rotto e chiedere un super sconto su un secondo acquisto; scrivo questo xche e' la seconda volta che ci prova visto che gli è andata bene la prima, solo che l'ha prima volta me lo ha fatto su un'altro ID, come mi difendo? grazie.
Dipende sostanzialmente da come ha pagato.
Se ha pagato con PayPal potrebbe ottenere un risultato ancora più penalizzante aprendo una controversia oggetto non conforme, vincendola e rispedendoti qualcosa di diverso.
Se ha pagato in altro modo è sostanzialmente una tua decisione, ma ricordati del feedback.
Usa la blacklist: Elenco offerenti/acquirenti bloccati
e mantienila aggiornata su ambedue gli accounts.
Ciao