annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

coupon 5 euro

salve dopo vari anni ho ricevuto un coupon di 5 eruo ho fatto un acquisto e subito dopo e' sparito !

Boh non e' molto serio !!!!!!!!!!

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Oggetto: coupon 5 euro

torrescaker
Utente della Community

Identica storia anche a me, Coupon apparso ne 'il mio ebay' ieri e oggi misteriosamente scomparso. Nessuna mail ricevuta e perdippiù avevo effettuato anche un acquisto incentivato da questo coupon. ora mi toccherà caricare altri 5+1(commissioni) euro per pagareX-(

Messaggio 11 di 29
Ultima risposta

torrescaker
Utente della Community

Identica storia anche a me, Coupon apparso ne 'il mio ebay' ieri e oggi misteriosamente scomparso. Nessuna mail ricevuta e perdippiù avevo effettuato anche un acquisto incentivato da questo coupon. ora mi toccherà caricare altri 5+1(commissioni) euro per pagareX-(

Messaggio 12 di 29
Ultima risposta

mlung71
Utente della Community

Il giorno 26 aprile 2013 ti abbiamo recapitato via email e ne "Il mio eBay" un codice sconto del valore di 5EUR, valido fino al giorno 4 maggio 2013.

Purtroppo abbiamo riscontrato alcuni problemi tecnici alla visualizzazione del codice sconto ne "Il mio eBay" che potrebbero compromettere il corretto funzionamento del codice stesso.

Stiamo attualmente lavorando per risolvere tali inconvenienti e ci scusiamo per il disagio.

Il Team eBay

Non sanno neanche loro che sta succedendo...presa per i fondelli??

Messaggio 13 di 29
Ultima risposta

6307.687
Utente della Community

Vedremo....

Messaggio 14 di 29
Ultima risposta

antheaqueen
Utente della Community

anche a me è arrivata la mail dove spiegano che ci sono problemi tecnici.. il fatto è che a me il coupon è stato "recapitato" per  e-mail e non mi è mai apparso ne Il mio ebay.. inoltre non ho ben capito se c'è un prezzo minimo per poterlo sfruttare, nei termini e nelle condizioni d'uso non c'era scritto niente... mah! 

comunque a me sembra un po' una presa per i cosiddetti, possibile che inviino un coupon e dopo neanche un giorno non funziona più?? sembra quasi un modo per far precipitare la gente ad iscriversi a paypal (quelli che non hanno ancora il conto), e poi chi si è visto s'è visto.. --_--

se qualcuno l'ha già provato nonostante questi famosi problemi tecnici, ci faccia sapere 🙂

Messaggio 15 di 29
Ultima risposta

signorciano
Utente della Community

il punto, cioè la fregatura, è che per sapere se il codice dello sconto funziona, prima bisogna procedere al pagamento dell’oggetto, e quando si arriva alla schermata di paypal e magari non è visualizzata la finestra per inserire il codice, allora è troppo tardi e bisogna pagare lo stesso, e senza sconto. È questa la fregatura.

Messaggio 16 di 29
Ultima risposta

alexrichie
Utente della Community

Anch'io, stessa storia.
Siamo in così tanti qui, questa è mancanza di serietà...

Messaggio 17 di 29
Ultima risposta

prono85
Utente della Community

Ma qualcuno è riuscito ad usare il buono?

Nel mio ebay dove lo dovrei cercare? A me è arrivata una comunicazione per email, con il codice... in teoria basta acquistare e poi inserire il codice ricevuto per mail?

Messaggio 18 di 29
Ultima risposta

il22pazzo
Utente della Community

Io sono riuscito ad utilizzarlo il coupon di 5 euro...però nonostante ci sia riuscito ebay mi ha mandato un email dicendo che hanno riscontrato un problema tecnico con il codice sconto che potrebbe compromettere il corretto funzionamento del codice stesso.

Però ripeto ho fatto un acquisto e mi è stato scontato di 5 euro.

Messaggio 19 di 29
Ultima risposta

ware333
Utente della Community

Ciao a tutti,vi spiego come ho fatto io,ho ricevuto anche io la mail il 26/04 da ebay all'interno ce' il codice personale del coupon da 5 euro/almeno nel mio caso) fate copia e incolla oppure trascrivetelo poi una volta che andate a pagare con Paypal(vale solo cosi)immettete il codice prima di aggiornare il pagamento se e' tutto ok appare lo sconto in verde e potete usufruirne.

Bisogna fare attenzione perche' vale solo sulla cifra di vendita e non sulla spedizione quindi un oggetto da un 1 euro+4euro di spedizione vi costera' zero euro ma la spedizione rimarra' invariata e lo sconto si consuma lo stesso per l'intero valore di 5 euro.

Se comprate un oggetto da 5 euro sped. gratuita allora non lo pagate proprio.

Visto che prendono sempre per i fondelli pensando di essere furbi,dimostrategli il contrario...:-)

Controllate prima il totale del pagamento facendo"aggiorna il totale"nel modulo di pagamento,se non funzionasse per qualche motivo almeno non vi sbagliate.

Io ce' l'ho fatta senza problemi anche perche' appena ho visto il cuopon lo avevo grabbato sul desktop cosi il codice mi e' rimasto.

PS. Chissa perche' gli errori di sistema sono sempre a sfavore nostro....guarda caso....vi ricordate gli annunci gratuiti...stessa boiata...intanto speravano che qualcuno pagasse lo stesso....bah!!!!

Sempre peggio del peggio......

Spero vi sia stato di aiuto.;-)

Messaggio 20 di 29
Ultima risposta