annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

coupon 5 euro

salve dopo vari anni ho ricevuto un coupon di 5 eruo ho fatto un acquisto e subito dopo e' sparito !

Boh non e' molto serio !!!!!!!!!!

Messaggio 1 di 29
Ultima risposta
28 RISPOSTE 28

Oggetto: coupon 5 euro

signorciano
Utente della Community

ragazzi il bonus ha funzionato. Ciò che non capisco è tutta questa storia, anche da parte di ebay, che non comparirebbe sul 'mio ebay'.

Quindi chi lo ha ricevuto via email, lo usi.

Messaggio 21 di 29
Ultima risposta

antheaqueen
Utente della Community

infatti sono tentata di fare una prova, visto che ho il codice nell'email che mi hanno mandato.. il mio dubbio è: non è che se anche funzionasse poi per colpa di questi fantomatici problemi tecnici va a finire che tra un po' di giorni ebay ti scala quei famosi 5 euro da paypal? lo potrebbero fare?

il fatto è che io non sfrutto il buono con un acquisto che dovrei fare nè più nè meno, ma acquisterei per il buono..ho trovato una cosa da 5 euro con spese di spedizione minime, quindi mi converrebbe... ma a pagarla a prezzo pieno sicuramente no, faccio prima ad andare in negozio e risparmio pure... 

comunque spero che tutta questa situazione sia davvero causata da problemi tecnici VERI e che non sia invece un piano ben congegnato per far iscrivere le persone a paypal e per fargli fare acquisti fuori programma.. se così fosse sarebbe davvero uno schifo...

Messaggio 22 di 29
Ultima risposta

red_ridinghood
Utente della Community

a me la stessa cosaaaaaa 😞 ma lo ridanno?

Messaggio 23 di 29
Ultima risposta

chriz46
Utente della Community

Anche a me era arrivato dicevano il 26 aprile con scadenza 4 maggio ma non riesco più a trovarlo 😞

Messaggio 24 di 29
Ultima risposta

antheaqueen
Utente della Community

email di ebay:

Il giorno 26 aprile 2013 ti abbiamo recapitato via email e ne "Il mio eBay" un codice sconto del valore di 5EUR, valido fino al giorno 4 maggio 2013. La visibilità dello stesso ne "Il mio eBay" si é successivamente interrotta per problemi tecnici che non potranno essere risolti.

Tuttavia, il codice sconto recapitato via email è valido e funzionante e puo' essere utilizzato inserendolo nel campo "Hai un codice di rimborso?" nella pagina "Pagamento: Controlla ordine", pagando con PayPal.

Ci scusiamo per l'inconveniente e ti invitiamo a contattare L'Assistenza Clienti eBay nel caso avessi qualsiasi difficoltà ad utilizzare il codice sconto.

oh bene quindi dovrebbe funzionare!!! adesso lo provo 🙂

Messaggio 25 di 29
Ultima risposta

anna922_2012
Utente della Community

ho eliminato la mail con il codice per errore, adesso, dato che sul mio ebay non v'è traccia del coupon (nonostante continuino a mandarmi mail che mi ricordano di utilizzarlo prima che scada) non so come fare..

Messaggio 26 di 29
Ultima risposta

antheaqueen
Utente della Community

buono appena usato inserendo il codice che mi è stato inviato per email e ha funzionato!!

quindi affrettatevi, se avete il codice nella mail che vi ha inviato ebay sfruttatelo subito visto che domani scade!! buona fortuna a tutti :)!

Messaggio 27 di 29
Ultima risposta

Avevo anch'io il coupon da 5€ (usciva tra l'altro anche nella pagina del prodotto), vado a cliccare su acquista e sulla pagina del pagamento immetto il codice coupon e mi esce la scritta: "Non puoi utilizzare il codice di rimborso per il tuo acquistoA questo codice di rimborso non è associato alcun saldo residuo".
Il coupon era sfruttabile tranquillamente per l'oggetto in questione, ma nonostante questo, non ho ricevuto la decurtazione di 5€, come doveva essere!

Messaggio 28 di 29
Ultima risposta

michelino51
Utente della Community
Io l ho ricevuto, ho convertito il buono con 3,5 euro accreditati direttamente sulla carta hype
Messaggio 29 di 29
Ultima risposta