in data 04-02-2016 11:49
in data 04-02-2016 12:26
Anche io mi sento preso per il culo: il mio codice risultava funzionante, tanto è vero che ieri ho acquistato un tablet da 102,5 €. Ho correttamente corrisposto al venditore di Infotech di Civitavecchia 32,5 € tramite Paypal. Tutto pareva perfettamente a posto, ma stamattina mi squilla il cellulare... Era Infotech che mi informa che "per un errore di magazzino" il prodotto da me ordinato non è più disponibili e che mi hanno già fatto il rimborso. Sulla mia carta quindi sono tornati i 32,5 €, ma i 70 € di Ebay dove sono finiti?
Non che io volessi i soldi, sia chiaro... Però vorrei almeno poter utilizzare ancora il bonus!
04-02-2016 14:43 - modificato 04-02-2016 14:43
Eccoti la risposta da ebay"
***Scusate***
Gentili utenti,
abbiamo riscontrato problemi tecnici legati ad un coupon del valore di 70 euro con scadenza 9 Febbraio 2016 che alcuni di voi hanno ricevuto. Questo coupon è stato inviato per errore, non è valido e, pertanto, non può essere utilizzato. Vi ringraziamo per la comprensione e ci scusiamo per ogni inconveniente causato da questa situazione. Se avete ricevuto il coupon, vi contatteremo nei prossimi giorni.
in data 04-02-2016 14:48
se provi a riutilizzarlo non ti funziona? forse dipende dalle tempistiche di annullamento? contatta l'assistenza, se a te quel buono funzionava è giusto che ne possa usufruire.
in data 04-02-2016 15:08
in data 04-02-2016 15:45
siamo in migliaia ad essere stati presi per il culo con 'sta storia del buono sconto da 70eur. Migliaia che hanno comprato oltre 100eur ingolositi dall'inaspettato regalo. Rivolgetevi come me ad un associazione di consumatori (tipo ALTROCONSUMO) per la causa collettiva. E passate ad AMAZON, dove ste porcate non succedono.
in data 04-02-2016 16:37
salve a tutti
anch'io come tutti ho ricevuto ieri mattina la mail con la notifica del coupon. Sul momento non potevo andare su ebay per eseguire l'acquisto ed utilizzare il buono; l'ho fatto poi in serata ma con esito negativo (come a tutti "coupon associato ad un'altro account") a quel punto non ho completato l'acquisto e mi trovo con questo acquisto "appeso". Ho spiegato al venditore quanto accaduto sperando di non ricevere feedback negativi....
Spero che in sig. Ebay possa risolvere la questione al piu presto
in data 09-02-2016 13:38
in data 09-02-2016 17:16
sperando di non ricevere feedback negativi....E' una vita che i venditori non possono lasciare negativi e neutri
in data 09-02-2016 22:36
A me lo hanno inviato per la seconda volta ma ancora non funziona mi da errore nel momento dell'acquisto.
Chi bisogna avvisare, oltre l avvocato ?