doppio invio
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-02-2016 16:34
Ho acquistato un articolo ma mi ha detto 'errore di acquisto' , l'ho riacquistato ed invece mi ha fatto doppio acquisto ed addebito. Come posso bloccare lì io di uno e l'addebito?
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
doppio invio
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-02-2016 16:41
@ghelf-0 ha scritto:Ho acquistato un articolo ma mi ha detto 'errore di acquisto' , l'ho riacquistato ed invece mi ha fatto doppio acquisto ed addebito. Come posso bloccare lì io di uno e l'addebito?
Contattando il venditore, scusandoti, spiegando il problema e chiedendogli di concederti l'annullamento di uno dei due acquisti ed assicurandogli che pagherai regolarmente l'altro.
Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
