annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

email!

ferrobay91
Utente della Community

Scusate sono un'utente nuovo e alle prime armi, non riesco a comunicare con un venditore. Ebay mi dà in automatico le risposte ma io vorrei contattarlo per e-mail, ma non riesco a trovarla! L'unica cosa che riesco a fare è il feedback!!!! Aiutatemi stò impazzendo

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. Oscar Wilde
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

email!

san-franco
Utente della Community

Non capisco il motivo di pubblicare con poca educazione 2 post uguali. Non ci dica che si è sbagliato perchè i titoli sono diversi uno dall'altro segno che ha scritto 2 volte.

Direi, se qualcuno vuole comunque  intervenire, di  proseguire su quello delle 23, 26 ignorando questo delle 23,27.   Inutile fare confusione in due spazi diversi.

Continua qui:

http://community.ebay.it/thread.jspa?threadID=1900037414&rw=true&anticache=1345068237287

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

email!

Per contattare il venditore clikka qui >>>> Fai una domanda

E' il link che trovi alla fine della pagina dell'inserzione.

'notte

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

email!

ferrobay91
Utente della Community

scusami tanto ho sbagliato, ti ho dato fastidio? per prob di connessione ho pubblicato 2 volte, dato che sei così preciso mi dici come eliminare una discussione?

Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. Oscar Wilde
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

email!

Fastidio?

Per quale motivo?

Non si possono eliminare le discussioni, noi utenti non possiamo farlo.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

email!

ferrobay91
Utente della Community

a motivo del post di "san-franco" che afferma la mia poca educazione nel aver pubblicato 2 discussioni, ho capito noi nn possiamo eliminarle, e si può quotare immagino di no!

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta