Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

Asta vinta

Salve a tutti,ieri sera ho vinto un asta per gta 5 proveniente dall'Inghilterra solo che quando arrivo a pagare mi dice che non posso procedere con il pagamento perché il venditore non ha messo le spese di spedizioni!!Ho contattato il venditore il qu...

Turbativa d'asta

Da alcuni anni, allo scopo di garantire la privacy degli utenti ebay, il nickname degli offerenti nella aste a rialzo del prezzo a base d'asta, viene camuffato da una sigla composta da due lettere o numeri e da due asterischi centrali.Se ciò è merito...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 880 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Negazione rimozione feedback negativo

Salve,Sono un venditore di qualità top, e vi espongo il mio strano caso, una settimana fa ho ricevuto un feedback negativo da un mio cliente perchè la merce era arrivata dopo 5 giorni, solo che l'acquirente in questione al momento della consegna del ...

Risolto! Chi paga le spese di restituzione?

Salve, ho acquistato un kit di fari xenon, invogliato anche perchè il venditore offre 2 anni di garanzia. Mi accorgo che un faro non si accendeva più e sotto suggerimento del venditore provo le centraline e mi accorgo che una è difettosa. Quindi il v...

• 1383 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

feedback

volevo acquistare una idropulitrice in germania prodotto buono, quando vado a verificare i feeback delle persone che l'hanno già acquistata , circa una trentina , non cè nussuno di quelli che l'hanno acquistata che ha rilasciato un feedback.........c...

• 306 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! E' possibile acquistare stock di panettoni su ebay?

Buonasera a tutta la community, La mia domanda potrebbe sembrare sciocca, ma ebay e' autorizzato a vendere roba da mangiare natalizia, tipo panettoni, pandori, o altro ancora.Non che nella mia citta' non ci stiano i supermercati o centri commerciali,...

• 1392 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Feddback negativo ma temo feedback di ritorsione

Buongiornopenso di lasciare un feedback negativo o neutro a un venditore in Germania perchè l venditore non è stato sincero sulla data di consegna, ha indicato una spedizione che in realtà non c'era stata, non risponde alle mie richieste e ai miei so...

• 1368 Visualizzazioni
  • 36 risposte
  • 0 Utile

Ripensamento su un asta vinta

ciao, mi sono appena aggidicata un' asta per un telefono...il problema è che non mi sono accorta che era un telefono non originale. Ora dovrei pagare l' asta ma non voglio. Come posso fare??

• 3676 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

ne scarpe .. ne soldi rimorsati

Salve. Circa un mese fa ho acquistato un paio di scarpe che ho pagato immediatamente. Dopo quasi 10giorni mando una email al venditore chiedendo come mai non mi sta arrivando il pacco. Lui mi dice che si sono sbagliati che non hanno le scarpe nel neg...

reso

Salve a tutti, premetto che è la prima volta che compro su ebay e quindi sono poco preparato...ho ricevuto della merce da un venditore tedesco (merce ottima, consegna puntuale)... devo comunque procedere alla restituzione, come devo comportarmi? cont...

• 336 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Risolto! al termine di un asta vinta,entro quanto tempo il venditore deve contattarmi?

oggi ho vinto 2 aste,contattato i venditori presentandomi e pagato gli oggetti con pay pall.ho chiesto un loro riscontro ma nulla.per le altre aste sono stata subito contattata dai venditori...non ho ancora molta esperienza su acquisti online ma mi c...

tempi reazione aste

Buonasera,utilizzo da poco ebay e quindi sono poco pratico di aste, precisando che ho tempi di reazione ottimi, vorrei sapere come e' possibile che facendo una offerta ad un'asta appena premo il pulsante "conferma" contemporaneamente appare la scritt...

• 423 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.