annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore di spedizione

astralago12
Utente della Community

il venditore spedisce una videocamera  canon 406 nella scatola della canon r36 che avevo ordinaqto e pagato con paypal: sottolineo era un regalo e quindi non ho apoerto la confezione che era conforme all'acquisto.

Ora il venditore si rifiuta di sostituire l'oggetto perche' trascorsi 14 giorni.

E' corretto manomettere le confezioni originali e sostituire la videocamera e poi negare il cambio?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

errore di spedizione

ciao

apri  e chiudi controversia per oggetto non confome

 

ps  ma l'oggetto c'e' l'hai tu??



PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb





















PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb


















Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

errore di spedizione

L'oggetto l'ho io perché' era un regalo per mia figlia, ho mandato una raccomandata, ma il venditore non ha ancora rispostosi si dovrebbeì fare i nomi dei pessimi venditori!
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

errore di spedizione


@astralago12 ha scritto:
L'oggetto l'ho io perché' era un regalo per mia figlia, ho mandato una raccomandata, ma il venditore non ha ancora rispostosi si dovrebbeì fare i nomi dei pessimi venditori!

Ciao e mi spiace per l'accaduto.

 

Sei stato bravo a pagare con paypal e  ti consiglio di stare rilassato, il venditore puo' temporeggiare quanto vuole se hai aperto controversia sei tutelato, quindi se hai rispedito l'oggetto con tracciamento ed hai convertito la controversia in reclamo, paypal ti chiede il numero di tracciamento dell'oggetto.

 

Inoltre aggiungo che oltre al danno economico che puoi fare a questo venditore, poiche' gli blocchi transazioni paypal, sei in possesso anche dei suoi dati personali per una possibile querela come ultima spiaggia.

 

Pensa che ci sono compratori inesperti che pagano con bonifico ergo senza paypal e non rivedono il becco di un quattrino.


Sicuramente la tua situazione si risolvera' al meglio ti porgo i miei saluti comprendendo a pieno il tuo disagio, poiche' si trattava di un regalo.

 

Madnessadsl ( basta con i venditori poco corretti!!!!! )

Un acquirente buono e' un acquirente soddisfatto,
Un venditore buono e' un venditore preciso nei dettagli dei suoi annunci.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta