feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 25-08-2016 18:54
Salve a tutti vorrei un consiglio.
Ho acquistato un tavolino.
IL problema è che mi è arrivato rotto.
Ho contattato il venditore il quale mi dice se preferivo sostituzione o rimborso.
Io ho chiesto il rimborso specificando che le spese di restituzione erano a carico suo.
Lui mi dice che domani (cioè oggi) mi avrebbe inviato un corriere a sue spese per il ritiro del tavolino danneggiato.Poi una volta verificato il pacco mi avrebbe rimborsato delle sole spese del tavolino,escluse quelle di spedizione.
Io ho detto di no,ma lui mi ha avvertito di aver già contattato il corriere per il ritiro.Io ho detto che non mi fidavo a restituire un prodotto e quindi ho preferito contattare PayPal visto che ho pagato con PayPal.Paypal apre reclamo
Stamani mi è arrivato il corriere e voleva il tavolino io ho rifiutato.
Il venditore contatta PayPal e racconta che aveva mandato col corriere un altro tavolino per la sostituzione.
Io non ne so nulla di questa storia.
Paypal alla fine decide di rimborsarmi di tutto quello che ho speso.
Ho avvisato il venditore che se entro oggi non mi avesse risposto domani avrei cestinato il tavolino.
Nessuna risposta finora.
Che feedback dovrei lasciare?
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-08-2016 10:50
e se si fosse tenuto la merce e non l'avesse rimborsata?a quel punto cosa avrebbe fatto?
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2016 11:06 - modificato 26-08-2016 11:06
@wgio83 ha scritto:e se si fosse tenuto la merce e non l'avesse rimborsata?a quel punto cosa avrebbe fatto?
Avrei fatto un reclamo PayPal. Avevo la lettera di vettura del corriere che ha ritirato la merce.
Io penso che se si hanno determinati schemi mentali, non dico lanciarsi in avventure spericolate come fanno certuni, ma l'essere diffidenti all'eccesso, cercare sempre la fregatura in ogni atto dell'altro, significa non essere fatti per gli acquisti online.
Non si può vivere tutto come una guerra costante con il prossimo, si possono affrontare le cose con equilibrio e buon senso utlizzando con proprietà gli strumenti che ci sono dati a disposizione, non è la salvezza assoluta, ma è comunque meglio che passare la vita a guardarsi le spalle.
In alternativa prendi la tua macchinina, vai in bel negozio fisico, scegli, paghi e porti a casa.
Ciao
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2016 11:07 - modificato 26-08-2016 11:07
indipendentemente dal venditore,tu avresti fatto quello che hai fatto, ovvero reclamo e saresti stato rimborsato comunque....
che senso ha esserti tenuto, a questo punto, il tavolino rotto ?
io avrei comunque rispedito al mittente, anche a spese mie.
a maggior ragione se il venditore stesso si faceva carico della spedizione...
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
26-08-2016 11:10 - modificato 26-08-2016 11:14
Anche io ho fatto questa domanda a PayPal e mi hanno risposto che in quel caso non mi avrebbero aiutato in quanto non avrei seguito le loro direttive.
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-08-2016 11:11
@wgio83 ha scritto:Anche io ho fatto questa domanda a PayPal e mi hanno risposto che in quel caso non mi avrebbero aiutato in quanto non avrei seguito le loro direttive.
Tu avevi un reclamo già in corso, perchè sei partito subito per la tangente.
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-08-2016 11:12
@moriadellevacche ha scritto:
@wgio83 ha scritto:e se si fosse tenuto la merce e non l'avesse rimborsata?a quel punto cosa avrebbe fatto?
Avrei fatto un reclamo PayPal. Avevo la lettera di vettura del corriere che ha ritirato la merce.
Io penso che se si hanno determinati schemi mentali, non dico lanciarsi in avventure spericolate come fanno certuni, ma l'essere diffidenti all'eccesso, cercare sempre la fregatura in ogni atto dell'altro, significa non essere fatti per gli acquisti online.
Non si può vivere tutto come una guerra costante con il prossimo, si possono affrontare le cose con equilibrio e buon senso utlizzando con proprietà gli strumenti che ci sono dati a disposizione, non è la salvezza assoluta, ma è comunque meglio che passare la vita a guardarsi le spalle.
In alternativa prendi la tua macchinina, vai in bel negozio fisico, scegli, paghi e porti a casa.
Ciao
sottoscrivo
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-08-2016 11:16
Il reclamo l'ho aperto solo dopo aver contattato il venditore e questi ha inviato il corriere per il reso di sua iniziativa
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-08-2016 11:20
sei disponibile a restituire il tavolino?
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-08-2016 11:27
SIa il venditore che PayPal mi hanno detto di cestinarlo
Rif.: feedback negativo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 26-08-2016 11:35
riassumendo
non hai speso nulla e non devi restituire nulla...
che feedback?
positivo.
