annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

frigorifero guasto

blacksoul2009
Utente della Community

Buonasera ragazzi,

ho acquistato un frigorifero nuovo da un negozio online. L'altro giorno mi è arrivato, contatto il venditore per dirgli che il frigorifero aveva qualche ammaccattura. Ci mettiamo d'accordo su un piccolo rimborso onde evitare di rispedire indietro il tutto. Ma il mio piu grande sgomento arriva quando accendo il frigo... NON RAFFREDDA... dopo un paio di giorni contatto nuovamente il venditore per dirgli il tutto e mi dice che posso spedirlo anche indietro.... Ma le spese sono a mio carico.. e sono circa 200 euro.. tanto quanto il valore del frigorifero.... potete consigliarmi qualcosa? non posso far pagare le spese del corriere al venditore?

grazie in anticipo

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

frigorifero guasto

san-franco
Utente della Community

Bunasera.

In questo caso le spese di retituzione, poichè il frigorifero è stato consegnato non funzionante, spettano al venditore.

Il problema è che se fa l'indiano costringerlo non sarà facile e neppure economico.

L'alternativa più conveniente consiste nel chiamare l'assistenza Samsung a farterlo riparare.

Vendono migliaia di frigoriferi nei negozi sotto casa, dove magari costano qualche cosa di pù ma alla fine costano sempre di meno,  proprio in internet dovete andarli a comperare?

.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

frigorifero guasto

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Hai preso un frigorifero da un professionale che non riporta i dati dell'azienda per prima cosa: fatto gravissimo!

Non hai un n. di telefono, un indirizzo... nulla! Già questo è indice di nessuna serietà da parte del venditore 

Per il frigo in questione c'è poco da fare: se lo tieni così c'hai rimesso, se lo rimandi indietro c'hai rimesso uguale... 

Le spese sarebbero a suo carico... sarebbero: ma nessuno glielo impone, per lo meno non paypal.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta