Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

In che Paese viviamo ?

Il 28 Giugno acquistavo un libro negli Stati Uniti. Mi veniva spedito il 2 Luglio mediante global tracking. Il giorno 11 Luglio veniva consegnato ad interpost in Inghilterra per la consegna finale. Da allora nessuna notizia !!!!!!Il 30 Giugno scadeva...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 423 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Richiedere il totale da pagare

Salve a tutti, ho effettuato acquisti multipli da un venditore che accetta la spedizione multipla. Ho richiesto il totale da pagare, ad oggi non ho ricevuto nulla nemmeno tramite email. Il venditore ha un ottimo feedback, ma non riesco a contattarlo....

• 322 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! se il venditore alza il prezzo o rifiuta di concludere al prezzo di aggiudicazione

mi sono aggiudicato un'oggetto ad un prezzo comprensivo di spedizione (spedizione gratuita), al momento di pagare richiedo il nome ed indirizzo a cui spedire il vaglia postale richiesto per il pagamento, il venditore mi dice che vuole anche le spese ...

• 363 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile

oggetto ebay

salve, vorrei un info, sotto un articolo che vorrei comprare su ebay e precisamente sotto il compra subito col prezzo ho trovato questo:Paga solo EUR 10,30 [Mostrami] cliccando sul mostrami viene fuori Prezzo Compralo Subito: EUR 20,30Coupon di scont...

• 435 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

primo ordine

ho ordinato un gioco ps4 da tale crackzam ma non ho ancora ricevuto nulla.pagamento ok ma il giorno dopo mi appariva in bacheca tale messaggio"il rivenditore ha messo in vendita questo oggetto o uno simile".....il tempo massimo di consegna era il gio...

• 317 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Un paio di domande

Salve a tutti. Ho pensato di aprire un solo post e scrivere tutte le domande che devo farvi 1. Un po' di tempo fa mi aggiudicai due aste dello stesso venditore. Concordai con lui l'annullamento di una delle due ( avvenuta senza problemi ). Quello che...

• 409 Visualizzazioni
  • 9 risposte
  • 0 Utile

Perché consentite a venditori poco "legali" di esporre oggetti su Ebay?

Ho acquistato una lampada da bicicletta, una "cineseria" cosi definiscono oggetti simili, la dogana italiana ha stoppato l'oggetto chiedendo a "me" di pagare altri 80 euro sopra.... la lampada è stata pagata 33 euro e spicci. io non capisco, ho pagat...

• 581 Visualizzazioni
  • 15 risposte
  • 0 Utile

pagato con bonifico bancario

Ho pagato un oggetto con bonifico bancario ,dopo 2 giorni ebay mi dice Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti perché la vendita dovrebbe esse...

• 394 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 0 Utile

Annullo acquisto

Salve , ho acquistato un samsung s5 ad un'asta . Io credevo di poter pagare con paypal invece il venditore vuole la ricarica post pay o il bonifico o il contrassegno . Parlando con un mio amico poliziotto mi ha detto di annullare la vendita perché il...

• 323 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

inserzione eliminata

Ho acquistato un oggetto dal venditore elpodo-de e qualche giorno prima di riceverlo ebay ha scritto:" Abbiamo dovuto rimuovere questa inserzione dal sito e non devi più completare la transazione. Se hai già inviato il tuo pagamento, non preoccuparti...

• 566 Visualizzazioni
  • 6 risposte
  • 1 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.