annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il mio primo acquisto

batticinque5
Utente della Community

Buonasera a tutti, ho fatto un primo acquisto e volevo chiedervi conferma di alcune cose.

1) inaspettatamente mi viene richiesto di inserire un indirizzo di spedizione e-bay (pensavo non fosse necessario visto che ho quello paypal)... ma è necessario inserirlo ad ogni futuro acquisto??

 E' un indirizzo visualizzato da tutti ?? mi consigliate di cancellarlo ?? Dico questo perchè appena inserito l'indirizzo e-mail su e-bay ho ricevuto un phisning e quando l'ho cambiato l'ho nuovamente ricevuto.

 

2) la procedura di pagamento è stata un pò macchinosa, anche con il paga subito mi è stato chiesto di inserire la psw paypal, è normale (ho paura del phishing) ??

 

3) nell'ultimo passaggio del pagamento, la finestra internet è rimasta bloccata, nei miei acquisti già appare il libro ma posso considerarlo pagato ??

 

grazie a chi vorra rispondermi...

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

il mio primo acquisto

Buongiorno

 

1°  se hai fatto la registrazione e non l'hai messo lo devi inserire

     account...indirizzi...indirizzo di spedizione principale

    l'indirizzo di spedizione è visibile solo al venditore

    sicuro che quella email sia falsa??? girala a questo indirizzo per fartela controllare  spoof@ebay.it

 

2°  dopo che ti sei aggiudicato l'oggetto e hai premuto il pulsante "paga ora" con paypal ti reindirizza sulla pagina principale       di paypal e devi inserire la passw

 

3°  per vedere se effettivamente hai pagato puoi entrare nel tuo conto paypal e controllare da li, oppure aspetti un'email         da  parte di paypal

 

 

per difenderti dal phishing basta sempre che controlli come accedi, nella barra degli indirizzi un sito ufficiale inizia sempre per HTTPS

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

il mio primo acquisto

Buongiorno

 

1°  se hai fatto la registrazione e non l'hai messo lo devi inserire

     account...indirizzi...indirizzo di spedizione principale

    l'indirizzo di spedizione è visibile solo al venditore

    sicuro che quella email sia falsa??? girala a questo indirizzo per fartela controllare  spoof@ebay.it

 

2°  dopo che ti sei aggiudicato l'oggetto e hai premuto il pulsante "paga ora" con paypal ti reindirizza sulla pagina principale       di paypal e devi inserire la passw

 

3°  per vedere se effettivamente hai pagato puoi entrare nel tuo conto paypal e controllare da li, oppure aspetti un'email         da  parte di paypal

 

 

per difenderti dal phishing basta sempre che controlli come accedi, nella barra degli indirizzi un sito ufficiale inizia sempre per HTTPS

 

 

 

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

il mio primo acquisto

Grazie mille per la riposta...Smiley Molto-felice

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta