Archive Regole generali sugli acquisti
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

se acquisto su ebay, quali obblighi ho verso il fisco?

Fino ad oggi ho sempre acquistato francobolli per la mia collezione, soprattutto dall'estero, senza preoccuparmi di eventuali conseguenze fiscali.Siccome recentemente ho ricevuto da un fornitore italiano alcuni francobolli accompagnati ricevuta fisca...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 323 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

conviene??

ciao, mi domandavo se aprire un negozio ebay conviene.... io vendo al dettaglio intimo e accessori moda e vorrei provare ad incrementare le vendite di alcuni articoli con ebay, ne vale la pena?? o è solo un modo per complicarsi la vita senza ottenere...

• 289 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Vinta l'asta, ma NON vuole vendere l'oggetto.

Salve! Ho chiuso l'asta di un paio di nike a 3 euro, il venditore mi ha telefonatoper dirmi che non pensava di venderle a così poco, e per una serie di suoi contrattempi non aveva fatto in tempo a chiudere prima l'asta.(io ancora non ho pagato)Se vol...

• 513 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

compralo subito

buonasera,Ho comprato un cellulare a prezzo basso con compra subito da un negozio eBay.Vengo contattata dal negoziante che mi dice che il sw del negozio ha fatto un errore e invece di 200 ha messo 2.Successivamente mi rimborsa il pagamento.Io vorrei ...

• 349 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

sospetto asta truccata

Sono l'unico offerente ad un asta e un altro utente mi supera.Stranamente questo utente ha fatto 103 acquisti TUTTI E SOLO dal venditore in questione!! Riepilogo per 30 giorniOfferte totali:1Oggetti per i quali è stata fatta un'offerta:1Percentuale d...

• 588 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Assistenza Clienti

Vorrei capire se vi è un modo per contattarla senza dover rispondere a domande senza senso.Un inidirizzo email diretto dove poter chiedere aiuto!! Grazie

• 553 Visualizzazioni
  • 25 risposte
  • 0 Utile

Risolto! oggetto non spedito

Ragazzi, il 22 ho pagato un oggetto con Paypal e nei dettagli dell'ordine ancora nn risulta spedito.Ho mandato un messaggio al venditore per sapere se avesse qualche problema...e nessuna risposta, quanto mi consigliate aspettare prima di muovermi?E s...

• 583 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

oggetto venduto da più di un mese e ora vuole restituire

in pratica è successo che più di un mese fà ho venduto un oggetto, l'acquirente l'ha ricevuto e non ha protestato, ora invece dice che è un falso e vuole restituirlo...premetto che si tratta di un cosmetico.....

• 794 Visualizzazioni
  • 14 risposte
  • 0 Utile

Risolto! Dogana Hong Kongf

Ciao a tutti, vorrei comprare un nexus 4 da un venditore di Hong Kong . il costo totale e di circa 250 euro. Sapete se si paga una dogana da pagata e se si quanto? Esistono dei modi per non pagarla in modo legale? mi pare si possa chiedere al vendito...

• 443 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

merce non conforme

Mi è arrivato un prodotto che non era conforme alla descrizione. Dopo vari contatti (mi ha risposto solo al primo dicendomi che mi avrebbe sostituito il prodotto poi mi ha totalmente ignorato ), una ventina di giorni dopo ho deciso di lasciargli un f...

• 393 Visualizzazioni
  • 5 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.