annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info acquisto

vale*74
Utente della Community

avrei effettuato un acquisto ma non ho potuto pagare l'articolo in quanto non stato reindirizato alla pagina di pagamento, neppure nella mia homepage trovo la possibilità di effettuare il pagamento. ho contattato il venditore il quale dopo 2 giorni mi ha risposto di fare tranquillamente il pagamento, così mi ha inviato il link. purtroppo il link mi reindirizza alla pagina di acquisto di un ulteriore articolo, ho sottoposto la mia problematica ma non ho avuto alcuna risposta. come mi devo comportare?

Messaggio 1 di 9
Ultima risposta
8 RISPOSTE 8

info acquisto


@vale*74  ha scritto:

avrei effettuato un acquisto ma non ho potuto pagare l'articolo in quanto non stato reindirizato alla pagina di pagamento, neppure nella mia homepage trovo la possibilità di effettuare il pagamento. ho contattato il venditore il quale dopo 2 giorni mi ha risposto di fare tranquillamente il pagamento, così mi ha inviato il link. purtroppo il link mi reindirizza alla pagina di acquisto di un ulteriore articolo, ho sottoposto la mia problematica ma non ho avuto alcuna risposta. come mi devo comportare?


Che pagamento era previsto nell'inserzione?

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 9
Ultima risposta

info acquisto

se non ricordo male carta di credito e poi diceva altri pagamenti......ho selezionato quella voce pensando che si potesse utilizzare paypal ma non sono stato reindirizzato a nessun'altra pagina......ho contattato, il venditore ma non mi risponde +......

Messaggio 3 di 9
Ultima risposta

info acquisto


@vale*74  ha scritto:

se non ricordo male carta di credito e poi diceva altri pagamenti......ho selezionato quella voce pensando che si potesse utilizzare paypal ma non sono stato reindirizzato a nessun'altra pagina......ho contattato, il venditore ma non mi risponde +......


Mi mandi il link all'inserzione in privato? (qui non puoi postare)

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 4 di 9
Ultima risposta

info acquisto

fatto grazie

Messaggio 5 di 9
Ultima risposta

info acquisto

Ho visto, quella inserzione prevede pagamento PayPal E pagamento con carta, penso che tu avresti dovuto scegliere pagamento PayPAl e poi dalla successiva schermata inserire i dati della carta.

 

Dovrebbe risolversi facendoti mandare nuovamente il totale da pagare, in quel modo dovrebbero ricomparire tutte le opzioni di pagamento tra cui PayPal.

 

Francamente non so bene come funzionino invece i pagamenti diretti con carta (io uso solo PayPAl ed il motivo è che così sono protetto), suppongo che il venditore debba attivare un servizio esterno.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 6 di 9
Ultima risposta

info acquisto

infatti devo aver scelto questa opzione ma non sono stato reindirizzato alla pagina ove inserire i dati di pagamento. successivamente ho richiesto mi venisse inviato il mod. di pagamento ma cliccando sul bottone paga subito mi reindirizzava alla stessa pagina che ti ho mandato prima. ho scritto al venditore ma ad oggi non ho avuto risposte.......ed avrei una certa urgenza.

Messaggio 7 di 9
Ultima risposta

info acquisto


@vale*74  ha scritto:

infatti devo aver scelto questa opzione ma non sono stato reindirizzato alla pagina ove inserire i dati di pagamento. successivamente ho richiesto mi venisse inviato il mod. di pagamento ma cliccando sul bottone paga subito mi reindirizzava alla stessa pagina che ti ho mandato prima. ho scritto al venditore ma ad oggi non ho avuto risposte.......ed avrei una certa urgenza.


Prova a chiamare il venditore, spiega il poroblema, non vedo alternative.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 8 di 9
Ultima risposta

info acquisto

ho già provato più volte ma non risponde, perennemente occupato!!! che pasticcioni......

Messaggio 9 di 9
Ultima risposta