in data 12-02-2016 23:23
Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare. Ho pagato tramite bonifico su BancoPosta un oggetto che oggi mi è arrivato gravemente danneggiato e da buttare. Il venditore mi ha proposto un rimborso della metà del prezzo che ho pagato (120 euro) e non lo ritengo giusto. In precedenza mi era capitato un'altra volta ed il venditore mi ha riaccreditato l'intera cifra.
NB - entrambi abbiamo FB positivo 100%
Grazie Marina
in data 13-02-2016 00:49
Purtroppo se hai pagato con Bonifico hai perso i soldi. Solo i pagamenti tramite Paypal ti tutelano. Puoi segnalarlo all'AGCM e farti aiutare da un'associazione di tutor dei consumatori, o portarlo in giudizio in sede civile.
Se pensi che ti abbia truffato volontariamente sporgi pure denuncia per truffa, così lo attacchi anche dal punto di vista penale.
in data 13-02-2016 06:31
in data 08-01-2020 21:50