annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione o sostituzione articolo dopo 30 giorni, garanzia clienti ebay

thairel2008
Utente della Community

buonasera a tutti. Volevo chiedervi un informazione. Ho acquistato il 30  novembre 2019 un display lcd nuovo. Causa festivita e lavoro non sono riuscito a farlo aggiunstare a dicembre. Ora ho provveduto a farlo aggiustare ma lo schermo inviatomi , si accende e non funziona il touch screen. Ho gia mandato un messaggio al venditore . se non dovesse accettare le spese sono a mio carico perche mi dice non coperto da garanzia ebay? Io ho  acquistato con paypal ?

 

Se apro una contestazione , il venditore mi rimborsa ? 

 

Grazie  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

restituzione o sostituzione articolo dopo 30 giorni, garanzia clienti ebay

Se hai pagato con PayPal hai 180 gg di tempo per contestare la conformità dell'oggetto, vai sul conto trova la transazione e procedi, tieni conto che se apri una controversia PayPAl devi convertirla in reclamo entro 20 gg esatti altrimenti scade e resti in braghe di tela.

 

Altra cosa da tenere presente è che il reclamo PayPal non prevede rimborsi parziali o sostituzioni di merce, se verrai ritenuto idoneo ti verrà chiesto di restituire la merce difettosa e dopo averne verificato spedizione e consegna verrai rimborsato integralmente.

 

Ultima cosa, normalmente le spese di reso non sono coperte (mentre sono coperte quelle da te sostenute in origine), ma con questo programma opzionale potrai recuperare fino ad un massimo di 30 euro:

 

 

PayPal - Rimborso spese di reso

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta