in data 22-05-2018 13:34
Ho aquistato un ps4 da un venditore italiano dalla provincia di Brescia (i dati mi sono arrivati dopo mia richiesta). L'aquisto è stto effettuato giovedi 17 con carta di credito su conto peaypal del venditore. Ovviamente i soldi sono stati immediatamente stornati dal mio conto e versati sul conto paypal del venditore. Alle mie domande rispondeva con ritardo, Solo venerdì 18-05 alle 23, dicend che il denaro è arrivato ma è in sospeso sul suo conto (credo per regolamento paypal riguardo alle riserve e al fatto che non lo aveva usato da un'po) e che avrebbe provveduto a spedire la merce lunedì 21-05.
Da quel momento non l'ho più sentito e i miei successivi messaggi sono rimasti lettera morta. La consegna è stimata tra il 23-05 e il 28-05 ma sono preoccupato, dato che alle mie domande di inviarmi i codici di tracking non c'è risposta
in data 22-05-2018 14:14
@faber530-6@ ha scritto:Ho aquistato un ps4 da un venditore italiano dalla provincia di Brescia (i dati mi sono arrivati dopo mia richiesta). L'aquisto è stto effettuato giovedi 17 con carta di credito su conto peaypal del venditore. Ovviamente i soldi sono stati immediatamente stornati dal mio conto e versati sul conto paypal del venditore. Alle mie domande rispondeva con ritardo, Solo venerdì 18-05 alle 23, dicend che il denaro è arrivato ma è in sospeso sul suo conto (credo per regolamento paypal riguardo alle riserve e al fatto che non lo aveva usato da un'po) e che avrebbe provveduto a spedire la merce lunedì 21-05.
Da quel momento non l'ho più sentito e i miei successivi messaggi sono rimasti lettera morta. La consegna è stimata tra il 23-05 e il 28-05 ma sono preoccupato, dato che alle mie domande di inviarmi i codici di tracking non c'è risposta
Per il momento non puoi fare altro che attendere e continuare a cercare di ottenere informazioni dal venditore, se questo stato di cose dovesse perdurare potrai aprire una controversia ai sensi della Garanzia Cliente eBay (che trovi spiegata qui: Garanzia cliente eBay ) ma non prima che sia scaduta anche la data più lontana tra le due che delimitano l'intervallo di "presunta" consegna.
Ciao
in data 22-05-2018 17:23
in data 22-05-2018 19:06
Hai pagato con paypal senza avere un conto paypal? E cosa hai scritto nella causale del pagamento?
in data 22-05-2018 20:31
in data 25-05-2018 09:57
ho pure scoperto che il profilo è falso. l'assistenza clienti lo ha contattato ma non ha avuto nessuna risposta. forse dovrebbero implementare un ulteriore conferma di identità quando qualcuno si iscrive. I soldi li riavrò, ma la perdita di tempo è una cosa irritante