annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ogetto pagato ma non spedito

faber530-6
Utente della Community

Ho aquistato un ps4 da un venditore italiano dalla provincia di Brescia (i dati mi sono arrivati dopo mia richiesta). L'aquisto è stto effettuato giovedi 17 con carta di credito su conto peaypal del venditore. Ovviamente i soldi sono stati immediatamente stornati dal mio conto e versati sul conto paypal del venditore. Alle mie domande rispondeva con ritardo, Solo venerdì 18-05 alle 23, dicend che il denaro è arrivato ma è in sospeso sul suo conto (credo per regolamento paypal riguardo alle riserve e al fatto che non lo aveva usato da un'po) e che avrebbe provveduto a spedire la merce lunedì 21-05. 

Da quel momento non l'ho più sentito e i miei successivi messaggi sono rimasti lettera morta. La consegna è stimata tra il 23-05 e il 28-05 ma sono preoccupato, dato che alle mie domande di inviarmi i codici di tracking non c'è risposta

 

Non mi piacciono gli uomini perfettamente rasati, con la cravatta e un buon lavoro. Mi piacciono gli uomini disperati, con i denti rotti, il cervello a pezzi e una vita da schifo.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

ogetto pagato ma non spedito


@faber530-6@  ha scritto:

Ho aquistato un ps4 da un venditore italiano dalla provincia di Brescia (i dati mi sono arrivati dopo mia richiesta). L'aquisto è stto effettuato giovedi 17 con carta di credito su conto peaypal del venditore. Ovviamente i soldi sono stati immediatamente stornati dal mio conto e versati sul conto paypal del venditore. Alle mie domande rispondeva con ritardo, Solo venerdì 18-05 alle 23, dicend che il denaro è arrivato ma è in sospeso sul suo conto (credo per regolamento paypal riguardo alle riserve e al fatto che non lo aveva usato da un'po) e che avrebbe provveduto a spedire la merce lunedì 21-05. 

Da quel momento non l'ho più sentito e i miei successivi messaggi sono rimasti lettera morta. La consegna è stimata tra il 23-05 e il 28-05 ma sono preoccupato, dato che alle mie domande di inviarmi i codici di tracking non c'è risposta

 


Per il momento non puoi fare altro che attendere e continuare a cercare di ottenere informazioni dal venditore, se questo stato di cose dovesse perdurare potrai aprire una controversia ai sensi della Garanzia Cliente eBay (che trovi spiegata qui:  Garanzia cliente eBay ) ma non prima che sia scaduta anche la data più lontana tra le due che delimitano l'intervallo di "presunta" consegna.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

ogetto pagato ma non spedito

ho letto le clausole ( cosa che trovo irritante è dover aprire un conto paypal, invece di riaccreditarmi il danaro sulla mia carta, o peggio ricevere dei buoni spendibili solo su ebay) ma mi viene da chidermi come mai ebay non interviene direttamente sul venditore imponendogli di spedire la merce. entro un determinato lasso di tempo. Per ogni giorno che passa è sempre meno probabile che la spedizione mantenga i parametri di consegna. Oggi ho ricontattato il venditore , che è un privato, ma non ho ottenuto risposte.
Non mi piacciono gli uomini perfettamente rasati, con la cravatta e un buon lavoro. Mi piacciono gli uomini disperati, con i denti rotti, il cervello a pezzi e una vita da schifo.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

ogetto pagato ma non spedito

Hai pagato con paypal senza avere un conto paypal? E cosa hai scritto nella causale del pagamento?

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

ogetto pagato ma non spedito

faber530-6
Utente della Community
Non ho pagato con PayPal ma su PayPal. Io ho Visa. Per acquistare non è necessario il conto PayPal.
Non mi piacciono gli uomini perfettamente rasati, con la cravatta e un buon lavoro. Mi piacciono gli uomini disperati, con i denti rotti, il cervello a pezzi e una vita da schifo.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

ogetto pagato ma non spedito

ho pure scoperto che il profilo è falso. l'assistenza clienti lo ha contattato ma non ha avuto nessuna risposta. forse dovrebbero implementare un ulteriore conferma di identità quando qualcuno si iscrive. I soldi li riavrò, ma la perdita di tempo è una cosa irritante

 

Non mi piacciono gli uomini perfettamente rasati, con la cravatta e un buon lavoro. Mi piacciono gli uomini disperati, con i denti rotti, il cervello a pezzi e una vita da schifo.
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta